1. Accedi alla Wishlist
  2. Scarica i Materiali Formativi

Il Superbonus è cambiato. La Legge di Bilancio 2023 ed il Decreto Legge 11/2023 hanno modificato radicalmente la principale Agevolazione Fiscale legata all’Edilizia.

Nel Webinar “Cantieri Superbonus: dalla procedura operativa alla redazione dei documenti e delle asseverazioni”, gli esperti di Analist Group hanno offerto agli iscritti al Collegio dei Geometri della provincia di Frosinone un approfondimento su tutte le fasi operative del Cantiere 90-110% in linea con le nuove disposizioni normative.

Dalle normative che hanno stravolto il Superbonus, come la Legge di Bilancio 2023 ed il Decreto Legge 11/2023, a tutte le procedure operative per la definizione e la gestione dei Cantieri 90-110%.

Gli esperti di Analist Group hanno incontrato gli iscritti al Collegio dei Geometri della provincia di Frosinone, ente che ha patrocinato l’evento e che, da sempre, ha dimostrato importante attenzione alla formazione dei propri professionisti, nel Webinar “Cantieri Superbonus 2023: dalla procedura operativa alla redazione dei documenti e delle asseverazioni”.


ACCEDI ALLA NOSTRA WISHLIST

Ti ringraziamo per aver partecipato al Webinar. E per premiarti abbiamo deciso di riaprire la nostra Lista dei Desideri. Solo per te!

Scegli i Software che vuoi. Ti proporremo un Prezzo davvero eccezionale.

SCOPRI LA NOSTRA LISTA DEI DESIDERI


All’interno del Seminario Online, partendo dalle novità normative, sono state illustrate tutte le fasi operative dei Cantieri Superbonus 2023: analizzando l’iter burocratico da seguite ed i documenti da predisporre, gli esperti di Analist Group hanno, soprattutto, posto l’accento sulle problematiche più comuni illustrando le relative soluzioni.

Dei focus specifici, inoltre, sono stati dedicati:

  • alla redazione dell’APE Convenzionale per l’analisi pre e post-intervento dello stato energetico degli edifici al centro di interventi Superbonus;
  • alla redazione del Computo Metrico in linea con le determinazioni dell’Agenzia delle Entrate, del MiSE e dell’ENEA;
  • alla compilazione ed alla presentazione del’Asseverazione della Congruità delle Spese.

SCARICA I MATERIALI DEL WEBINAR

Analist Group mette gratuitamente a tua disposizione i materiali formativi utilizzati durante il Webinar per non lasciarti solo nella definizione di pratiche Superbonus o Bonus Ordinari ed offrirti un concreto supporto.