Invio delle Successioni Telematiche

Il 1° gennaio 2019 è entrato definitivamente in vigore il nuovo sistema di invio telematico delle Successioni. Le successioni che possono essere inviate per via telematica sono quelle aperte dal 3 Ottobre 2006 in poi, mentre è ancora possibile usare il modello cartaceo per successioni che hanno come data di apertura (data di morte del decuius) una data inferiore o uguale al 02 ottobre 2006, oppure se sono successioni modificative, integrative, sostitutive o aggiuntive di successioni cartacee precedenti.

Vuoi essere un esperto nell’invio della Successione Telematica?

Sei un professionista chiamato alla compilazione della Successione? Sei alle prese con la predisposizione della dichiarazione di Successione Telematica e trovi che non sia così semplice? La compilazione della dichiarazione di Successione Telematica non è semplicissima ma non è neppure complicata. E’ necessaria un po’ di attenzione e conoscenza della materia per evitare sanzioni da parte dell’ agenzia delle entrate. Il software Successioni e Volture di Analist Group è semplice da usare, intuitivo e aggiornato alle nuove disposizioni di legge: basta seguire i passaggi richiesti per la compilazione.

Guida nella compilazione della Successione Telematica

Stai utilizzando il programma Successioni e Volture e necessiti di chiarimenti? Devi inviare una Successione Telematica e non sai come procedere? Il team del Supporto Tecnico di Analist è sempre accanto a te, pronto a rispondere alle tue richieste in qualunque momento della giornata e ti mette a disposizione una sezione dedicata alle domande più frequenti e video tutorial per guidarti passo passo nella compilazione della Successione fino al suo invio telematico.