Hai un DJI Phantom 3 e vorresti equipaggiarlo con altri sensori? Vorresti utilizzare il tuo drone in altri campi di applicazione come la termografia e l’agricoltura di precisione? In giro si trovano Phantom 3 modificati e servizi di montaggio che permettono di montare alcuni sensori sotto questo velivolo. Ma a quale prezzo? Seguire questa strada significherebbe aumentare i costi, invalidare la garanzia e soprattutto rischiare di provocare anomalie nel funzionamento del drone provocandone la caduta.

C’è un’alternativa? Certo che si, in una parola b-mobile.

b-mobile per Phantom 3 e camere MAPIR: l’Agricoltura di Precisione ora è per tutti
b-mobile per Phantom 3 e camere MAPIR: l’Agricoltura di Precisione ora è per tutti

Le b-mobile sono degli innovativi supporti che permettono di montare numerosi tipi di sensori, tra cui termocamere e camere multispettrali. Ma perchè scegliere le b-mobile? Le b-mobile sono Plug and Play, basta fissarli sul carrello del drone e si è subito operativi. Non richiedono alcuna modifica al drone e non necessitano di alcuna competenza.

 

Ma quali sensori è possibile installare sul Phantom 3?

Clicca qui per accedere alla tabella comparativa.

 

Hai un’altro sensore e vorresti montarlo sul tuo Drone? Nessun problema. Contattaci pure, per richiedere la possibilità di installare ulteriori sensori sul tuo velivolo.