Eventi gratuiti in Campania: offrire all’Amministratore di Condominio il supporto necessario a poter gestire gli obblighi e gli adempimenti previsti dal D.Lgs 102/14.

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Napoli lancia il “Progetto SOS 102 –  La Soluzione per Amministratori di Condominio, Professionisti ed Installatori/Manutentori” in collaborazione con AEIT Sezione Napoli ed Analist Group.

 

Il D.Lgs 102/14: entro il 31 dicembre 2016 tutti i Condomini con impianti centralizzati di riscaldamento, raffreddamento e acqua calda sanitaria devono provvedere all’installazione di sistemi di termoregolazione e contabilizzazione.

 

L’Obiettivo del Decreto Legislativo 102 è quello di favorire il contenimento dei consumi energetici dei Condomini attraverso la contabilizzazione dei consumi individuali e la suddivisione delle spese in base ai consumi effettivi di ciascun centro di consumo individuale. Il Progetto SOS-102 è orientato ad offrire all’Amministratore di Condominio, il supporto necessario a poter gestire gli obblighi e gli adempimenti previsti dal D.Lgs 102/14.

Per iscriversi agli Eventi è necessario REGISTRARSI CLICCANDO QUI

Calendario Eventi Campania:

  • 2 Dicembre 2016 – Napoli
  • 6 Dicembre 2016 – Avellino
  • 13 Dicembre 2016 – Caserta
  • 15 Dicembre 2016 – Benevento
  • 19 Dicembre 2016 – Salerno

 

La partecipazione è gratuita, gli Eventi saranno svolti insieme ai vertici di prestigiose Associazioni di Amministratori di Condominio e gli stessi Amministratori di Condominio. La partecipazione prevede il rilascio dei CFP secondo le Linee Guida del CNPI.

Gli eventi saranno svolti presso Sale Conferenze da definire in relazione al numero dei partecipanti che perverranno entro e non oltre il 25 Novembre 2016.

CLICCA QUI per Iscriverti agli Eventi

 

Maggiori informazioni: Sito Ufficiale Periti Industriali e Periti Industriali Napoli

Sito Ufficiale SOS-102

Registrati agli Eventi

Qualora il numero di iscrizioni sia tale da non consentire uno svolgimento in un’unica sala conferenze si prevederà di effettuare un collegamento in streaming.

Gestire obblighi e adempimenti previsti dal D.Lgs 102/14
Gestire obblighi e adempimenti previsti dal D.Lgs 102/14

Software Amministrazione Condomini