Con la nuova versione 2020 PRO di Successioni e Volture di Analist Group, puoi dire addio al Desktop Telematico. Da oggi si possono controllare, autenticare e inviare telematicamente le successioni in un unico software. In più non dovrai più faticare per aprire le tue ricevute Entratel, basta un solo click.

Il Corso Configurazione Successioni 2020 PRO per l’Invio Telematico illustra nel dettaglio:

  • la configurazione di Successioni 2020 PRO senza l’uso del Desktop telematico,
  • l’inserimento dei dati dell’intermediario Entratel:

– percorso dell’aera di lavoro

– credenziali di accesso all’Area Riservata del sito dell’AdE

– percorso dell’ambiente di sicurezza

Segui i nostri corsi e tieniti aggiornato anche sulle novità normative del momento, infatti, è di questi giorni il Decreto Cura Italia, DL 18/2020, che contiene misure messe in campo dal Governo per aiutare famiglie e imprese nelle difficoltà a causa della diffusione del Covid-19. In particolare, sono state previste proroghe e sospensioni per numerosi adempimenti. Anche in materia di Successione ereditaria il Decreto prevede disposizioni di sospensione per la presentazione della dichiarazione che scade nel periodo compreso tra l’8 marzo 2020 e il 31 maggio 2020, per questi casi viene applicata la sospensione prevista dall’articolo 62 del Decreto Cura Italia e l’adempimento dovrà essere effettuato entro il 30 giugno 2020.

Sfruttiamo questo tempo per approfondire le nostre conoscenze in materia di successioni.

I nostri Corsi sulle Successioni sono la risposta alle domande pervenute ai nostri esperti e,forniscono una panoramica completa sulla Compilazione  e trasmissione telematica della Dichiarazione di Successione.

Successioni 2020 PRO è la nuova versione del programma per le Successioni telematiche di Analist Group. Aggiunte nuove funzioni per un flusso di lavoro ancora più semplice, veloce ed in un unico ambiente software. Adesso l’autenticazione al Desktop telematico e l’accesso ad Entratel sono integrati nel software!


 

Consulta il nostro programma e segui il corso più adatto a te!