CONCORSO internazionale aerofotogrammetrico Mapping the Beauty

Mapping the Beauty è il Contest Internazionale sulla fotogrammetria istituito da Analist Group e Pix4D che consente a tutti gli specialisti della fotogrammetria di poter pubblicare i lavori che ritengono più rappresentativi per completezza, complessità e meraviglia del risultato.

Saranno identificate 12 proposte che costituiranno il Calendario Mapping The Beauty 2021 che sarà reso disponibile per tutti coloro che vogliano ammirare queste meraviglie.

PREMIO sezione speciale: tra le immagini aerofotogrammetriche presentate la giuria internazionale di esperti ne selezionerà una. L’autore avrà l’opportunità unica di presentare il progetto in diretta streaming con gli esperti Analist Group e Pix4D e ricevere una licenza di 1 anno di Pix4Dmatic del valore 3.675 euro.

Affrettati! Partecipa anche Tu pubblicando per una platea internazionale la tua Fotogrammetria più entusiasmante di sempre!

Il contest è gratuito. Inviaci la tua fotogrammetria più bella. Hai tempo fino al 31/12/20.

COME PARTECIPARE
Le immagini dovranno essere inviate da questa pagina web dopo aver effettuato la registrazione entro e non oltre le ore 23:59 del 31 Dicembre 2020.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

Partecipa gratuitamente al Contest internazionale