Da oggi disponibili i nostri corsi di formazione professionali di Pix4Dmapper!

Finalmente disponibili sul nostro canale i Corsi di Formazione Professionale ON-LINE che ti guidano passo a passo nelle operazioni. Video in italiano, Dataset, file di supporto. Tutto spiegato passo a passo, da vedere e rivedere quante volte vuoi. Inoltre il Corso include il Test di Verifica dell’apprendimento che puoi fare tutte le volte che desideri.

Scopri i nostri corsi di formazione professionali.

MOsaic-Editor-1920_gray

Diventa un Esperto e inizia a lavorare meglio e più velocemente con Pix4Dmapper. Corsi Super Completi con documentazioni e dataset da scaricare per eseguire le stesse operazioni che vedi nel video! Impara a georeferenziare un progetto, usa la classificazione della nuvola di punti in maniera impeccabile, scopri tutte le applicazioni del mosaic editor. Con il test finale scopri il tuo livello di apprendimento! I nostri esperti aggiorneranno costantemente i corsi disponibili e saranno sempre a tua disposizione per eventuali chiarimenti.

Scopri i nostri corsi di formazione professionali

 

In ogni corso troverai:

Video Lezioni: Ti seguiamo passo a passo nelle operazioni da eseguire tramite video-lezioni che puoi vedere e rivedere quando, dove e come vuoi.

Dataset di Foto: Scarica i Dataset di foto e documenti trattati nel Corso ed esercitati sul tuo PC. Questo è il modo più rapido per diventare dei veri esperti!

Test di Verifica: Il Corso include Test di Verifica dell’apprendimento: domande a risposta multipla che puoi ripetere tutte le volte che vuoi.

Supporto e Assistenza: Siamo sempre a tua disposizione per la fruizione dei contenuti dei nostri Corsi. Contattaci in caso di necessità.

 

Non hai ancora Pix4Dmapper? Scaricalo GRATIS

 

Non puoi avere Pix4Dmapper senza avere Analist 2016 Cloud! Il software per lavorare direttamente sulle nuvole di punti

Esporta i progetti di Pix4Dmapper e dai loro vita con OneRay-RT