Diventa un Esperto nell’utilizzo di Pix4Dmapper. Si rinnova il Corso ufficiale Pix4Dmapper con gli istruttori certificati Pix4D di Analist Group

La soddisfazione e il successo per la prima edizione del Corso Pix4Dmapper con drone in provincia di Bari. Se sei in interessato non puoi mancare all’appuntamento con gli specialist della fotogrammetria. Il Corso Pix4Dmapper si terrà presso la sede PDM Modellismo negozio di modellismo dinamico online di Vito Pietroforte. II Corso Pix4Dmapper è rivolto a tutti i professionisti  che vogliono imparare le tecniche e metodologie di acquisizione dati con drone seguendo l’approccio fotogrammetrico.

 

Corso Pix4Dmapper

 

Il Corso Pix4Dmapper affronta le funzionalità avanzate di Pix4Dmapper il primo software di fotogrammetria automatica al mondo, con particolare attenzione alle impostazioni del volo, degli scatti e alla post elaborazione delle immagini in Pix4Dmapper. Inoltre, saranno approfondite tematiche relative all’utilizzo di Pix4Dmapper in combinazione con i software Analist CLOUD // Software basato su Tecnologia Autodesk e OneRay-RT per la realizzazione di Animazioni in tempo reale, per applicazioni in Termografia, Topografia, Agricoltura di Precisione e Animazione 3D dei modelli generati con Pix4Dmapper.

Partecipa al Corso Pix4Dmapper

 

Potrebbe interessarti