Successioni e Volture 2020: il Controllo Telematico della Dichiarazione

Disponibile la nuova versione di Successioni e Volture 2020 con la funzione di Controllo Telematico che consente un controllo dei file .xml prima dell’invio online della dichiarazione.

Controllo telematico dichiarazione di Successione

Se sei alle prese con la dichiarazione di Successione Telematica e vuoi essere sicuro di non aver commesso errori, Successioni e Volture 2020 è la risposta.

Successioni e Volture 2020 contiene la funzione di Controllo Telematico che ti permette, senza avviare Desktop Telematico, di effettuare direttamente nel software il controllo e creazione del file .xml utile al successivo invio telematico. Questa funzione consente di verificare la formalità del documento e di preparare utilizzando lo stesso ambiente di lavoro. Non sei costretto a chiudere il software per avviare il Desktop Telematico senza avere la certezza che il file sia corretto e pronto per l’invio. Successioni e Volture effettua il controllo formale, corregge e crea il file .xml definitivo per l’invio.

Pertanto, Desktop Telematico servirà solo per la successiva fase di Autentica ed Invio telematico. Il vantaggio è che rapidamente verifico eventuali errori e li correggo direttamente con il software, velocizzando i tempi di creazione della successione telematica e con la certezza di averla compilata secondo le specifiche richieste dall’Agenzia delle Entrate.

L’intelligenza Artificiale integrata in Successioni e Volture

Successioni e Volture è il primo programma del suo genere che include funzioni di Intelligenza Artificiale! Da adesso chiunque potrà redigere la successione con il supporto di un assistente virtuale che guiderà il tecnico nella compilazione telematica più semplice e completa di sempre.

Il team del Supporto Tecnico di Analist è sempre accanto a te, pronto a rispondere alle tue richieste in qualunque momento della giornata e ti mette a disposizione una sezione dedicata alle domande più frequenti e video tutorial per guidarti passo passo nella compilazione della Successione fino al suo invio telematico.

Tutto su Successioni e Volture adesso!