Scopriamo i segreti del piccolo Drone professionale Mavic Pro

DJI Mavic Pro ha un peso di soli 734 g ed è “pronto al volo”. Il Mavic Pro è estremamente compatto: Altezza 83mm x Largh. 83mm x Lung. 198mm. Le dimensioni del DJI Mavic Pro lo rendono un velivolo unico nel comparto dei Droni per uso Professionale.

Grazie alla sua eccezionale stabilità DJI Mavic Pro è l’ideale per rilievi fotogrammetrici. Vuoi diventare un esperto nei rilievi fotgrammetrici? Partecipa ai Workshop Ufficiali Pix4Dmapper con i formatori certificati di Analist Group. Il Workshop full immersion di 8 ore è studiato in modo da permettere ai partecipanti di apprendere le tecniche di rilievo fotogrammetrico con DJI MAvic Pro, Ricoh Theta S fotocamera e videocamera a 360.

Pix4Dmapper, Drone DJI, Analist CLOUD e OneRay-RT rappresentano una soluzione professionale che consente di lavorare con efficacia e velocità in comparti quali Topografia, Agricoltura di Precisione, Termografia, Rilievo incidenti e Fotogrammetria.

Il Mavic Pro è facile da trasportare nella sua elegante mini custodia che può essere attaccata alla cintura dei pantaloni così da avere le mani libere per svolgere altre attività. La mini custodia del DJI Mavic Pro è progettata per contenere anche il radiocomando e le eliche ripiegabili. Il radiocomando supporta le dimensioni degli smartphone più diffusi da 6,5 a 8,5 mm. Le eliche possono essere rimosse rapidamente dal pilota per l’eventuale sostituzione.

 

Misure Forensi con DRONE

 

Scopri la nostra soluzione Misure Forensi CLICCA QUI >>> 

 

 

La batteria intelligente da 2970mAh permette di volare per ben 27 min (in assenza di vento). La batteria intelligente, studiata appositamente da DJI per il Mavic Pro, pesa appena 240 g. Il chip integrato nella batteria gestisce i consumi e permette di monitorare, attraverso il radiocomando, lo stato di funzionamento della batteria.

Dji Mavic ha la funzionalità Follow Me. Utile per riprese di oggetti in movimento. La funzionalità permette di selezionare oggetti, persone, animali, veicoli, droni, da seguire “target”. Impostata la funzionalità il DJI Mavic volerà in modalità “pilota automatico” accelerando e decelerando, alzando e abbassando la quota di volo, tutto in funzione dei movimenti del target da seguire.

Il DJI Mavic supporta la ricarica veloce USB 2C. Il caricabatteria può ricaricare contemporaneamente il Mavic e il radiocomando incluso nello starter pack.

 

Dopo il successo di Roma Drone Campus

Nuovo appuntamento con i Seminari Analist Group 10 Marzo a Napoli Drona in Mostra

 

Vuoi diventare un esperto nel campo della Fotogrammetria?

Partecipa al Workshop Ufficiale Pix4Dmapper!

 

Specifiche tecniche del DJI Mavic Pro 

 

Drone

Peso Mavic Pro (batteria inclusa): 734 g cover Gimbal esclusa / 743 g cover Gimbal inclusa (N.B. la cover va rimossa prima del volo)

Velocità massima: 65 km/h in Sport mode in assenza di vento

Massima latezza di volo s.l.m.: 5000 m

Massima distanza di volo dal radiocomando: 13 km in assenza di vento

Operatività Range temperature: da 0° a 40° C

Operatività Corrente/Tensione: 950mA @ 3.7V

Porte USB supportate USB: Lightning,  Micro USB(Type-B),  USB(Type-C)™

 

GIMBAL

Gimbal sistema di stabilizzazione camera: Rotazione su 3 assi

 

APP / LIVE VIEW

Nome App per Smartphone: DJI GO

Qualità delle immagini: 720p@30fps ,1080p@30fps (Controller) / 720p@30fps (Wi-Fi) / 720p@60fps , 1080p@30fps (DJI Goggles)

 

Scarica la scheda completa PDF in inglese Clicca QUI >>>

 

Smartphone: Sistema operativo richiesto: iOS 8.0 e successive versioni / Android 4.1.2 e successive versioni

Dispositivi consigliati (*in costante aggiornamento)

iOS

iPhone 5s, 6, 6 Plus, 6s, 6s Plus, 7, 7 Plus,

iPod touch 6,

iPad Pro, Air, Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini 2, mini 2 Wi-Fi + Cellular, iPad Air 2, Air 2 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 3, iPad mini 3 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 4, and iPad mini 4 Wi-Fi + Cellular.

L’applicazione è ottimizzata per iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7 and iPhone 7 Plus.

 

Android
Samsung tabs 705c, S6, S5, NOTE4, NOTE3,

Google Nexus 9, Nexus 7 II,

Ascend Mate7,

Huawei P8 Max, Mate 8,

Nubia Z7 mini,

SONY Xperia Z3,

Smartisan T1.

 

 

Segui la nostra pagina Facebook Ufficiale 

 


Scopri i nostri software

Software Topografia: Analist CLOUD

Sfrutta al massimo il tuo Analist 2017. Combinalo con Pix4Dmapper

Animazioni 3D e Rendering in Tempo Reale: OneRay-RT

 

Scopri le nostre soluzioni con Drone

Scopri la Soluzione Completa per la Topografia

Scopri la Soluzione Completa per l’Agricoltura di Precisione

Scopri la Soluzione Completa per la Termografia