L’utilizzo dei Droni in ambito professionale è sempre più diffuso. Molte le domande in merito a quale Drone scegliere, come funzionano le app per il volo manuale e programmato, come scegliere le migliori tecniche di volo per ottenere risultati ottimali. La risposta a queste domande è nel programma webinar ideato dai nostri esperti per illustrare le best practice nell’utilizzo del Drone per applicazioni professionali.

Il programma webinar in calendario nel mese di giugno l’ABC del Volo pianificato nelle operazioni di rilievo con Drone Anafi prevede una serie di live webinar con esperti in materia di pilotaggio e rilievo con Drone in ambito professionale. Un focus dedicato a chi vuole avvicinarsi al mondo Droni professionali che percorre le basi per farti diventare un esperto.

Non perdere l’occasione di conoscere tutti i segreti del Drone e delle tecniche di acquisizione e di apprendere nozioni fondamentali per essere operativo ed efficace nell’utilizzo il Drone come strumento professionale.

Un calendario ricco di appuntamenti da non perdere nel mese di giugno con esperti Analist Group, Pix4D e Parrot.

WEBINAR GRATUITI // ANALIST GROUP // PARTECIPA


Potrebbe anche interessarti

Scopri la Soluzione ANAFI per Topografia e Modellazione 3D

Scopri la Soluzione ANAFI per Ispezioni Termografiche

Scopri la Soluzione ANAFI per il Rilievo di incidenti stradali

Scopri la Soluzione ANAFI per la Gestione delle Emergenze

Ti sei perso i nostri corsi online? Nessun problema guardali ora