FAQ Icube

Icube-FAQ_header


 

FAQ Icube

FAQ su Icube, software per la gestione dei condomini.

003 – Come inserire i saldi iniziali dei condòmini in Icube

In Icube per inserire i saldi iniziali dei condòmini basta accedere alla sezione Condomìni.

Icube sezione condomìniA video verranno visualizzati tutti i condomìni, inseriti nel software, e per ciascuno di essi è presente il pulsante Saldi Iniziali.

Icube saldi iniziali condomìniAll’interno della finestra, si potranno inserire i saldi per ciascun condòmino utilizzando il segno positivo per i crediti che questi hanno nei confronti del condomìnio ed il segno negativo per i debiti del condòmino nei confronti del condomìnio.

 

 

 

 

002 – Come inserire un condomìnio in ICube

Al primo avvio di Icube comparirà la finestra per l’inserimento del primo condomìnio.

Inserimento condomìnioDopo aver compilato tutti i dati richiesti, basterà cliccare su F10 della tastiera o pulsante verde, in basso a destra, per confermare ed avviare la creazione del condomìnio.

Nel caso si volesse aggiungere nuovo condomìnio, all’interno della sezione Condomìni è presente il pulsante Aggiungi (pulsante verde con segno +) in basso sinistra della videata.

001 – Come avviare e chiudere Icube

Per avviare Icube occorre fare doppio clic sull’icona Icube creata sul desktop.

Se venissero richiesti Login e Password, occorre inserire Admin per entrambi i campi.

A video si aprirà il software MAP ed in questo occorre cliccare su Icube per attivare la parte relativa alla gestione del condominiale.

attivazione di icube

Tutte le altre sezioni devono essere ignorate.

Per chiudere definitivamente il software invece occorre cliccare sull’icona FRECCIA IN ALTO (1), in basso a destra nella barra delle applicazioni di Windows, e poi sull’icona di MAP (2) fare tasto destro Esci da Map (3).

chiusura di icube


 

Icube Software Gestione Condominio