1. Fatto! è tuo a soli 20€+IVA all’anno!
  2. Scarica gratuitamente l’Ebook “Fatturazione Elettronica? Fatto!”

Analist Group presenta Fatto!, il software più intuitivo per la compilazione e l’invio delle tue Fatture Elettroniche. In omaggio una copia di “Fattura Elettronica? Fatto!”, l’E-Book che ti guida nella creazione dei tuoi documenti contabili in formato elettronico.

Analist Group ha sviluppato Fatto!, il Software più semplice per la redazione e la gestione delle Fatture Elettroniche. Pensato per chi, come i contribuenti forfettari o in regime di vantaggio, è da poco entrato totalmente nel mondo della Fatturazione Elettronica, il Software consente la generazione il documento contabile in maniera intuitiva, veloce e sicura.

Utilizzarlo è davvero molto semplice: Fatto! assiste l’utente in ogni aspetto della Fatturazione Elettronica, è programmato per contenere la banca dati dei clienti. Il Software permette di firmare digitalmente la Fattura Elettronica automaticamente numerata ed inviarla via PEC. Il tutto in modo illimitato.

I vantaggi per chi utilizza Fatto!, il servizio di Fatturazione Elettronica sviluppato da Analist Group:

  • l’intero flusso di lavoro per l’emissione della Fattura Elettronica si completa all’interno del Software;
  •  l’Utente risparmia tempo prezioso grazie al sistema operativo che lo supporta, passo passo, fino all’invio della Fattura Elettronica;
  • è possibile avere il controllo dell’intera situazione contabile.

Come redigere una Fattura Elettronica con Fatto!

Partendo da un semplificato input dati è possibile compilare la Fattura Elettronica da inviare al proprio cliente, che sia Pubblica Amministrazione o soggetto privato, in modo rapido e sicuro.

Fatto! produce il file .xml da trasmettere al destinatario tramite il Sistema di Interscambio (SDI), il formato grafico .xml della Fattura e consente di firmare digitalmente il documento per, poi, trasmetterlo via PEC in ambiente software.

Il Software è dotato di un Archivio Clienti che l’Utente potrà consultare ed utilizzare per generare, grazie alla compilazione automatica di Fatto!, la Fattura Elettronica. Senza limiti e, soprattutto, in totale sicurezza.


Fatto! è tuo ad un prezzo eccezionale

ENTRA NEL MONDO DI FATTO!

Il Software per la Fatturazione Elettronica più intuitivo di sempre
a soli 20€+IVA all’anno!


“Fatturazione Elettronica? Fatto!”

Per supportare tutti i professionisti, in primis coloro che solo da poco si sono approcciati alla produzione di Fatture Elettroniche, Analist Group ha dato vita a “Fatturazione Elettronica? Fatto!”, un E-Book gratuito organizzato in sei mini capitoli. I primi quattro riguardano l’adozione e l’evoluzione della Fatturazione Elettronica nel nostro Paese. Dalla partenza, relativa al rapporto con le sole Pubbliche Amministrazioni, all’obbligo della sua emissione nei più comuni scambi commerciali tramite il Sistema di Interscambio. Fino, come detto, al dovere di invio di Fatture Elettroniche anche per i contribuenti in regime forfetario.

Un importante passaggio, all’interno dell’E-Book sulla Fatturazione Elettronica, è dedicato proprio ai professionisti iscritti al Regime Forfettario. Dal primo luglio 2022, infatti, tutti i titolari di Partita IVA appartenenti a questo regime fiscale sono obbligati, nel caso in cui abbiano superato la soglia di 25mila euro di entrate nel 2021, ad emettere Fattura Elettronica per ogni tipo di operazione. Dal 2024, inoltre, l’obbligo sarà esteso a tutti i Forfettari a prescindere dalle loro entrate.

Un ultimo focus riguarda le sanzioni relative alle eventuali violazioni di legge commesse nella redazione o nella gestione della Fattura Elettronica. Sia per i forfettari e per i professionisti iscritti a regimi ordinari.


“Fatturazione Elettronica? Fatto!”

SCARICA GRATIS L’EBOOK

Tutto quello che devi sapere per redigere la Fattura Elettronica
in maniera perfetta.