Offerta Speciale FLIR per Scuole e Centri di Formazione

FLIR propone un fantastico Sconto del 50% su FLIR E6 e FLIR E60bx. La Serie Ex sono termocamere “punta e spara” che danno accesso ad una nuova dimensione. La memorizzazione dell’immagine combinata ai nuovi formati termici e visivi MSX rende le termocamere di una semplicità di utilizzo incomparabile.

Offerta FLIR Educational riservata a Scuole e centri di Formazione
Offerta FLIR Educational riservata a Scuole e centri di Formazione

Scopri tutto sull’Offerta FLIR Educational

Visita il sito del Rivenditore autorizzato FLIR

Sconto -50% su FLIR E6 e FLIR E60bx

Coloro che studiano per diventare elettricisti, tecnici di manutenzione ed ispettori edili devono poter utilizzare gli strumenti più moderni disponibili oggi sul mercato. Per consentire al maggior numero possibile di scuole e centri di formazione di utilizzare le termocamere nei propri programmi di formazione, FLIR Systems lancia la SUPER Offerta: 50% di sconto su FLIR E6 e FLIR E60bx. Scopri tutti i dettagli QUI.

Offertissima FLIR Educational: 50% di Sconto sulle termocamere FLIR
Offertissima FLIR Educational: 50% di Sconto sulle termocamere FLIR
FLIR Ex: ideali per ispezioni termografiche su edifici
FLIR Ex: ideali per ispezioni termografiche su edifici

Ideali per rilevare Problemi di isolamento termico

Ideale anche per gli ispettori edili per i quali, la nuova Serie Ex di Flir, rappresenta lo strumento migliore per individuare problemi di isolamento, ispezionare sistemi di riscaldamento a pavimento e diagnosticare molte altre anomalie di un edificio.

Le termocamere Flir Serie Ex sono ancora più semplici ed intuitive rispetto alla precedente Serie i, velocizzando il lavoro dei Professionisti della termografia.

Nuove termocamere FLIR seire Ex
Nuove termocamere FLIR seire Ex

Obiettivo fisso: messa a fuoco perfetta

Grazie all’obiettivo fisso (che non richiede messa a fuoco), la Serie Ex è estremamente facile da usare. Progettata per gli utenti che desiderano avvicinarsi alla Termografia è in grado di misurare temperature fino a +250°C. Produce istantaneamente immagini termografiche in formato JPEG con tutti i dati necessari alla misura della temperatura.

Fotocamera integrata nelle termocamere

La fotocamera integrata rende più semplice e veloce osservare ed ispezionare: l’immagine visiva può essere utilizzata come ulteriore riferimento per analizzare l’immagine termica.

Nuova funzione MSX: Superiore qualità dell'immagine, immagine multi-spettrale.
Nuova funzione MSX: Superiore qualità dell’immagine, immagine multi-spettrale.

La tecnologia MSX, un brevetto Flir, produce immagini di qualità eccellente in tempo reale, aggiungendo tantissimi dettagli alle immagini termografiche. Ciò consente una maggiore rapidità nell’inquadratura del soggetto e anche nella produzione dei rapporti, che risulteranno più ordinati e comprensibili.

Nuova FLIR Ex
Nuova FLIR Ex

Tutte le versioni della serie Ex di Flir pesano solo 575 grammi e si trasportano facilmente in una custodia da cintura.

Il software FLIR Tools è scaricabile gratuitamente per tutti gli utenti della Serie Ex. FLIR Tools consente di importare immagini termiche in un PC per la generazione di semplici rapporti e per l’analisi dei rilievi.

Scarica gratuitamente FLIR Tools

Nuove termocamere FLIR Serie Ex
Nuove termocamere FLIR Serie Ex

Garanzia FLIR

FLIR offre 2 anni di Garanzia sul prodotto completo* e 10 anni di garanzia sul detector.*

*a seguito registrazione della termocamera su www.flir.com.

Scarica il PDF delle nuove termocamere FLIR Serie Ex