Gestione Emergenze e Pubblica Sicurezza: Analist React è la Soluzione completa con drone e software per Forze dell’Ordine, Protezione Civile ed Organismi di crisi

In caso di emergenza non c’è tempo da perdere. Bisogna avere rapidamente accesso alle informazioni sullo stato dei luoghi e coordinare tutte le risorse di soccorso e salvataggio. Ma come è possibile gestire tale complessità di informazioni? Esistono soluzioni innovative che consentano di agire rapidamente e con precisione durante disastri ambientali, terremoti, inondazioni, stato di emergenza o catastrofi? . Finalmente da oggi tutte le forze che operano in condizioni di crisi ed emergenza possono contare su Analist React, la nuova soluzione innovativa con drone per la gestione delle emergenze e la pubblica sicurezza.

Come funziona la Soluzione Analist React

Volo > Acquisizione della Mappa > Indicizzazione e schematizzazione dell’area > Comunicazione alle risorse di crisi per la gestione delle loro attività

Analist React consente a Protezione Civile, Forze dell’Ordine e soggetti preposti alla direzione delle operazioni di avere un quadro completo della situazione grazie alla mappa (ortofoto 2D) generata dalle foto scattate col drone; consente di suddividere l’area in zone ed aggiungere commenti e comandi da impartire alle squadra di azione; dà la possibilità di inviare la documentazione a tutte le squadre che operano nell’area per coordinarle ed essere efficaci rapidamente.

Cosa include la Soluzione Analist React

La Soluzione include il drone Parrot ANAFI Extended, Pix4Dreact 1 anno e Analist 2020 CLOUD Licenza Perpetua. Opzionale il Corso di Formazione REACT che include Aggiornamenti normativi, Assistenza tecnica e Formazione Operatori.

Soluzione per la Gestione delle Emergenze

Scopri tutto sulla Soluzione Analist React

Campi di applicazione della Soluzione

  • catastrofi naturali
  • terremoti
  • inondazioni
  • incendi
  • evacuamenti di persone
  • ricerca persone scomparse
  • incidenti critici

Analist React è Veloce

Crea mappe 2D da immagini aeree in pochi minuti. Perché quando ogni secondo conta, informazioni aggiornate e affidabili sono della massima importanza per le squadre sul campo.

Facile da usare per tutti

Semplice e intuitivo da usare, anche in situazioni complesse e stressanti. Analist React è sviluppato con professionisti della sicurezza pubblica e dell’aiuto umanitario per far fronte alle loro sfide complesse.

Scopri tutto sulla Soluzione Analist React

Prova GRATIS Pix4Dreact

Software leggero che non necessita di connessione ad internet

Software leggero che funziona sul campo anche su un computer di fascia media. La Soluzione non necessita di una connessione Internet o di un Cloud per l’elaborazione.

Documenta, annota e confronta le mappe

Analist React ti consente di confrontare la mappa generata con quella precedente al disastro immediatamente e direttamente dal campo e di contrassegnare, commentare e misurare facilmente i punti di interesse.

Condividi in pochi secondi

Condividi mappe e annotazioni ortomosaiche 2D come report PDF sufficientemente leggeri da poter essere inviati tramite e-mail. I PDF generati contengono la definizione delle aree, i commenti e le indicazioni per gestire e coordinare tutti gli operatori in campo. È inoltre possibile individuare ed esportare una singola immagine aerea di un’area di interesse.

Quali file genera la soluzione

  • Mappa ortomosaica 2D: geoTIFF
  • Marcatori e misure: PDF
  • Report: PDF

Scopri tutto sulla Soluzione Analist React

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci allo 0825680173 oppure scrivici QUI

Prova GRATIS Pix4Dreact