Nuovi Partner Internazionali per Analist Group

Analist Group ha dato il benvenuto a nuovi partner internazionali, Andras Cserkuthy con GLT Scan e Anselm Doetterl con Globe Flight.

Andras Cserkuthy di Budapest ha nel corso degli ultimi anni creato un’azienda strutturata per la fornitura di servizi connessi all’ingeneria edilizia, ad architetti e geometri con la più innovativa tecnologia laser scanner con un livello di precisione mai raggiunto prima. Questa precisione assume un ruolo fondamentale in settori quali la topografia, design, ingegneria edilizia.

In Germania Anselm Doetterl con Globe Flight, azienda leader nella fornitura Droni delle più rinomate case produttrici ha dato particolare rilievo alla Globe Flight Academy ovvero un programma di formazione per piloti di UAV. La formazione è finalizzata all’acquisizione di elementi teorici e pratici al fine di garantire il raggiungimento delle conoscenze adeguate per pilotare un Drone.

 

GLT scan&plan Ungheria
GLT scan&plan Ungheria

 

 

Globe Flight Germania
Globe Flight Germania

Lavorare all’estero: grande entusiamo per una grande opportunità

“Analist Group è entusiasta di iniziare una nuova cooperazione internazionale e lavorerà sodo per migliorare continuamente ed essere leader nella fornitura delle migliori e più aggiornate tecnologie innovative.” ha detto Antonio Iannuzzi CEO di Analist Group”.

Analist Group - Soluzioni Software
Analist Group – Soluzioni Software

I diversi incontri tenuti con i partner internazionali hanno visto protagonisti:

  • Acquisizione del dato
  • Scelta UAV più adatto alle applicazioni richieste con Pianificazione del Volo
  • Tecniche di volo
  • Elaborazione, analisi e interpretazione del dato
  • Soluzioni Complete con Drone: Flusso di lavoro

Cogliere appieno il potenziale delle soluzioni complete in termini di uno strumento completo, come “bundle” delle tecnologie più innovative che comprendono non solo hardware, ossia strumentazione, ma anche software e formazione che insieme forniscono una “risoluzione”, una reale risposta al bisogno dei professionisti che richiedono un continuum di risorse che siano complete.

Analist Group mette a disposizione dei Partner Soluzioni Complete con Drone per: Agricoltura di Precisione, Topografia, Ispezioni Termografiche, Rilievo di incidenti stradali solo per citarne alcuni.

 

Soluzioni Complete con Drone di Analist Group

GLT Scan: scopri di più

Analist 2016 CLOUD Software Gestione Nuvola di Punti

OneRay-RT Software Animazioni e Rendering 3D in tempo reale

Scarica Gratis Pix4Dmapper

Scarica Gratis OneRay-RT