L’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Napoli si rinnova! Sospende le attività presso la propria sede, ma continua ad essere presente a distanza, mettendo a disposizione dei propri iscritti tecnologie innovative per la formazione in e-learning e non solo. L’Ordine ha adottato nuovi strumenti per supportare le attività dell’ordine e per garantire la formazione agli iscritti.

Infatti, la didattica non si ferma, prosegue a distanza con regolare rilascio di crediti formativi. Nel mese di marzo, verranno attivati corsi per i tecnici per formarli e informarli su tematiche fondamentali per lo svolgimento delle loro attività: BIM, Contabilizzazione del Calore e CTU sono solo alcune tematiche che verranno trattate.

L’Ordine ha scelto come partner tecnologico Analist Group, che ha messo a disposizione le piattaforme più innovative per la formazione a distanza, e servizi smart per le attività dell’Ordine.

I corsi si svolgono completamente in modalità e-learning, sulla piattaforma dedicata interamente ai Periti Industriali di Napoli, ed i tecnici comodamente da casa possono seguire le lezioni, esercitarsi per sostenere le prove didattiche e prepararsi per affrontare la prova finale.

L’Ordine dei Periti Industriali di Napoli, attento e sensibile alle esigenze degli iscritti continua a garantire le attività di formazione a distanza, consentendo ai tecnici di restare sempre aggiornati!