GeoForm: piattaforma per la formazione a distanza utilizzata da Inarcheck

Prosegue la collaborazione con Inarcheck per il supporto tecnologico nelle attività di formazione professionale a distanza. Analist Group è partner tecnologico nella fornitura di piattaforme digitali per l’erogazione di esami finalizzati alla certificazione delle competenze per i valutatori immobiliari e per gli amministratori di condominio come previsto dalle norme:

  • Certificazione delle Competenze del Valutatore Immobiliare – Livello Base (Ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012 con riferimento alla norma UNI 11558:2014 e alla Prassi di Riferimento UNI PdR 19/2016.)
  • Certificazione delle Competenze del Valutatore Immobiliare – Livello Avanzato (Ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012 con riferimento alla norma UNI 11558:2014 e alla Prassi di Riferimento UNI PdR 19/2016.)
  • Certificazione delle Competenze di Amministratore di Condominio (Ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012 con riferimento alla norma UNI 10801:2016)
    Perchè Inarcheck sceglie GeoForm?

GeoForm è la piattaforma per la formazione FAD conforme agli standard previsti. Ogni candidato accede ai corsi di proprio interesse attraverso credenziali riservate. Tutte le attività didattiche vengono tracciate e memorizzate e il tutor ha la possibilità di verificare la formazione in qualunque momento.

Gli allievi possono interagire con i docenti ed essere supportati in tutte le fasi della didattica: dallo studio allo svolgimento dell’esame.

I professionisti possono usufruire dei servizi di formazione ovunque si trovano eliminando i costi di spostamento.

GeoForm è la piattaforma per Geometri, Ingegneri e Architetti che hanno la possibilità di acquisire e aggiornare le competenze professionali attraverso una didattica innovativa che anche a distanza li supporta.

Scopri GeoForm

Sei un collegio o un ordine professionale? Vuoi fornire un’esperienza di apprendimento innovativa ai tuoi iscritti? Contattaci per avere tutti i dettagli su GeoForm