Incontro dal vivo e Live Webinar per la presentazione del DJI Phantom 4

L’innovativo evento del 20 Aprile ha incontrato grande partecipazione sia dei fortunati Professionisti che hanno potuto assistere di persona che coloro che hanno seguito il webinar su internet. Una modalità di comunicazione innovativa che ha permesso anche alle persone da casa di interagire con il seminario tenutosi nella sede di Analist Group.

Ti sei perso il seminario? Vuoi rivederti l’incontro? Ecco il video dell’evento!

 

Durante il seminario è stato presentato il Nuovo Phantom 4, ultimo arrivato in casa DJI, con un Unboxing dettagliato del Drone e un’illustrazione delle sue caratteristiche. L’attenzione si è concentrata sul sistema anti collisione, sulla nuova doppia batteria più perfomante, sul nuovo sistema di fissaggio delle eliche e su tanti piccoli particolari della punta di diamante della DJI.

WEBINAR_BLOG_01

Dopo una panoramica sulle opportunità legate alla tecnologia Drone è seguita una illustrazione delle Soluzioni per Rilievo Topografico e Architettonico, con i modelli tridimensionali generati in Pix4Dmapper, importati in Analist 2016 Cloud ed animati in OneRay-RT. Grande attenzione è andata anche sulle Soluzioni per Ispezioni Termografiche, grazie ai supporti per equipaggiare il Phantom 2, 3 e 4 con termocamere professionali FLIR. Proseguendo si è trattato l’argomento Agricoltura di Precisione con Drone e l’opportunità di ampliare la propria gamma servizi.

Argomento caldo è stato senza dubbi la Formazione Professionale in diversi campi di applicazione: Sicurezza, Catasto, Certificazione energetica e così via. Sono stati inoltre presentate altre soluzioni ideate per permettere ai Professionisti di offrire Soluzioni Innovative: Il sistema di deumidificazione Sanadomus che permette di eliminare l’umidità da risalita grazie al suo sistema elettrofisico; il disegno delle Smart City con le nuove tecnologie e la rete di sensori digitali EcoSENS, progettata per essere semplice, immediata, scalabile e personalizzabile. Tutte queste soluzioni che aprono un nuovo mondo di opportunità ai Professionisti in diversi campi di applicazione!

 

 

Scarica GRATIS Analist 2016 CLOUD!

Prova subito OneRay-RT! Free download!

Scopri Pix4Dmapper GRATIS