Cos’é e cosa include

Hai un Drone ANAFI? Sei un architetto e necessiti di ricostruire un borgo? Oppure sei un manutentore e sei alle prese con importante progetto di manutenzione delle grondaie di uno stabile? O ancora hai bisogno di ricostruire un monumento? Ora puoi farlo con il Drone! Un vantaggio unico e impensabile fino ad ora! Se ti sei posto una di queste domande sei sicuramente nel posto giusto. Qui troverai tutto ciò che ti occorre.

Il Parrot ANAFI Top è il Drone professionale compatto e leggero che ti consente di volare ovunque e in regola senza patentino e permessi speciali! Ti stai chiedendo come? Con il Kit di alleggerimento il tuo ANAFI diventa un drone “trecentino” in pochi semplici passaggi. Non hai ancora l’ANAFI Work? Non perdere l’occasione di acquistarlo con il kit di alleggerimento incluso! Promozione valida fino al 20 ottobre: affrettati! Acquista ora!

In cosa consiste il kit? Il kit di alleggerimento Parrot Anafi comprende:

  • paraeliche per rendere ANAFI inoffensivo, come previsto dall’attuale Regolamento ENAC per i Droni di peso operativo al decollo minore o uguale a 300 gr.
  • manuale per l’alleggerimento
  • procedura per l’alleggerimento delle batterie
  • documentazione e istruzioni per diventare operatore ENAC di Drone Trecentino

Acquista subito ANAFI per avere il KIT* incluso nel prezzo: nessun limite ai tuoi progetti.

Parrot Anafi Alleggerito

Il kit è di facile applicazione e consiste in paraeliche da applicare al Drone e cover da applicare come copertura alla batteria.

Scopri la soluzione completa con Parrot ANAFI TOP

Le Soluzioni complete ANAFI + Software sono soluzioni all-in-one ideate per architetti, ingegneri, geometri e installatori che necessitano di uno strumento veloce, preciso, compatto e pronto all’uso. Ideale per ispezioni e monitoraggio cantieri, edilizia, architettura, fotogrammetria, modellazione 3D, sorveglianza e pubblica sicurezza.

*Promozione valida fino al 20 ottobre