StudioPack è la suite di software specializzati, sviluppata da Analist Group, al servizio di tutti quei professionisti che ambiscono ad essere competitivi all’interno del proprio mercato, affidabili agli occhi dei clienti ed al passo con l’innovazione.

Con StudioPack hai la possibilità di costruire un pacchetto software secondo le tue esigenze professionali. Puoi, infatti, scegliere 8 software tra quelli riguardanti Topografia, Catasto e Rilievi con Drone, Redazione APE, Parcelle Professionali, Preventivi, Successioni e Volture, Fatturazione Elettronica, Certificazione Energetica, Computo, Contabilità, Sicurezza e Tabelle Millesimali.

Tutti i software necessari per affrontare con successo le pratiche Superbonus

Sei impegnato nella gestione di pratiche e interventi Superbonus? Hai bisogno di un pacchetto di software sicuro, preciso, semplice da utilizzare e dai risultati soddisfacenti? Non devi far altro che scegliere tra i prodotti sviluppati da Analist Group per aumentare la tua produttività diminuendo i tempi di realizzazione del tuo lavoro. In poche parole: per diventare altamente competitivo e far salire ai massimi la tua reputazione professionale.

La nuova versione di StudioPack contiene dei tool studiati in maniera specifica per il Superbonus, tutti aggiornati alle ultime disposizioni di legge:

Analist 2022 CLOUD: Software Professionale per Rilievi, Topografia e Catasto basato su tecnologia Autodesk. Perfetto per Rilievi con Drone, Stazioni totali, GPS topografici, Lidar e Laser scanner.

TermiPlan Superbonus: Redazione APE pre e post intervento;

SuperParcelle: Calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti;

OneClick: Preventivi per le pratiche Ecobonus e Superbonus;

SuperComputo: Computo Metrico per il Superbonus.

Non hai ancora StudioPack?

Contattaci subito per richiedere informazioni e trovare, grazie ai nostri esperti, la migliore soluzione per le tue esigenze.

CONTATTACI AL NUMERO 0825680173

Per te un’offerta speciale: con StudioPack ha in omaggio*, un metro laser Prexiso P20!
(*fino ad esaurimento scorte)

Scopri StudioPack

Hai StudioPack? Rinnova subito la tua subscription e tieniti al passo con l’innovazione.


Le soluzioni di Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti