Hai acquistato il Leica BLK360 e non sai come scaricare e configurare Cyclone REGISTER 360 BLK Ed? Leggi questa guida

Leica Cyclone è il software di elaborazione della nuvola di punti leader di mercato. Questa famiglia di moduli software offre la più vasta gamma di opzioni di analisi del processo nei progetti di scansione 3D per il settore ingegneristico, edilizio, del rilievo e nelle applicazioni correlate.

Molti ci scrivono chiedendo delucidazioni su come installare e configurare il software Leica Cyclone, ecco la guida passo passo:

1. Una volta scaricato e installato il software, è necessario aprire il software CLM for Floating License dalla casella di ricerca di Windows e attivare la nuova licenza (inserendo il codice ID Titolo già in vostro possesso)

2. Successivamente dovrete procedere alla generazione dell’account, al seguente link, e seguire la procedura guidata per l’attivazione della licenza App Cyclone Field360. Vi verrà nuovamente chiesto di inserire il codice ID Titolo.

3. Come ultimo passaggio, scaricate sul vostro dispositivo mobile l’applicazione Leica Cyclone Field 360: da Apple App Store o Google Play Store a seconda che utilizziate un dispositivo iOS oppure Android, ed una volta installata inserite le credenziali utilizzate per la creazione dell’account Cyclone Cloud.

↓Guarda il Video come installare e configurare il software Leica Cyclone ↓

Tutorial Utilizzo App Cyclone Field 360 in campo (sottotitoli in Italiano):


FAQ

L’attivazione è consentita su un solo pc?

Sì, ogni licenza può essere attivata su un solo PC. L’unica eccezione è che ci siano più PC collegati alla stessa rete aziendale; in quel caso si può impostare uno dei PC come server e fare in modo che tutti i PC collegati alla stessa rete possano “pescare” la licenza a turno.


Ti potrebbe interessare

  • Workflow acquisizione con Leica BLK360A

Acquisizione Punti > Modello 3D > Misure laser scanner Leica BLK360 in bundle con Analist CLOUD, fornisce un flusso di lavoro competo per l’acquisizione dei dati, la generazione della nuvola di punti e le misurazioni in 3D. Analist CLOUD, il software basato su tecnologia Autodesk, consente di prendere misurazioni direttamente sulla nuvola di punti con precisione millimetrica. E’ possibile generare sezioni e profili longitudinali, prospetti, calcoli volumetrici e molto altro ancora.

Tutto su Analist COUD >

  • Alcuni link che contengono le istruzioni base per l’utilizzo del BLK360 con questo nuovo workflow.

↓Presentazione e Dimostrazione Workflow BLK360↓

↓Tutorial Utilizzo App Cyclone Field 360 in campo↓


Link utili:

Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti.

Soluzione Certificazione Energetica Edifici

Scarica il Software Successioni e Volture di Analist Group

Soluzioni per la Topografia

Soluzioni con DRONE per Professionisti

Soluzioni per Studi Tecnici

Soluzioni per Architettura

Soluzioni per Imprese

Soluzione Fotogrammetria automatica – FREE Download Software