Nuovo Leica DISTO D1: disponibile in pronta consegna su misuratorelaser.it

Il Leica DISTO D1 offre ai professionisti, così come agli utenti fai da te, un dispositivo di misurazione laser preciso e facile da usare. Basta accendere il DISTO con il tasto ON/DIST e iniziare a misurare. Facilissimo.

Scopri il Prezzo del DISTO D1

Leica DISTO D1
Leica DISTO D1

Precisione e affidabilità Leica DISTO

Il nuovo DISTO D1 è piccolo e semplice da usare, ma questo non significa che perda di precisione. Il D1 è proprio quello che ci si aspetta da un Leica DISTO: misure fino a 40 metri con un margine di errore di soli 2 mm.


Due modalità di misura laser

Distanza lineare e misura continua. Entrambe hanno una portata massima di 40 metri. Misurare diventa veloce e preciso, in ogni situazione. Scopri il Prezzo del DISTO D1


Funzionalità estese con l’APP DISTO Sketch

Il nuovo DISTO D1 è un vero portento utilizzato con l’APP DISTO Sketch. Adesso è possibile creare planimetrie digitali al volo direttamente con il tuo SmartPhone o tablet! Scopri il Prezzo del DISTO D1


L’APP DISTO Sketch

DISTO Sketch integra le misurazioni in immagini di progetto o disegni di cantiere per accelerare i flussi di lavoro. Così diventa semplicissimo portare le tue misurazioni in modo velocissimo dal sito al tuo Ufficio. Il Leica DISTO D1 si connette all’app DISTO Sketch. Così puoi disegnare sul foglio millimetrato o scattare una foto; poi le distanze misurate vengono trasferite direttamente dal metro laser D1 al tuo SmartPhone o Tablet. I progetti vengono completati automaticamente con le misure dell’area e delle circonferenze.

APP DISTO Sketch

APP DISTO Sketch

Il nuovo DISTO D1 è un misuratore laser che fa benissimo quello che deve fare. Non tutti hanno bisogno di funzioni evolute come il monitoraggio di altezza, area, volume o punto a punto, che è possibile trovare nei modelli DISTO di più alta gamma. Il D1 è ideale per effettuare misurazioni interne rapide e precise. È piccolo, molto leggero e ha una comoda impugnatura antiscivolo che lo rende facile da tenere. Si tratta di un vero e proprio vantaggio quando bisogna misurare in zone con angoli scomodi e stretti. Il D1 è perfetto per misurazioni di falegnameria interna, pavimenti, quadri o per vedere se gli oggetti in casa sono in linea.

Scopri il Prezzo del DISTO D1


Questo slideshow richiede JavaScript.