1. Accedi all’Offerta Super Survey: è valida fino al 10 aprile 2023
  2. Scopri la Suite Super Survey
  3. MatterSales Survey: Piani Quotati e Progetti Architettonici mai così facili
  4. Rivedi il Webinar sulla Soluzione Super Survey

Promo

La promozione del mese offre ai Professionisti la possibilità di aumentare la potenza della Soluzione Matterport Pro3-Analist per il Rilievo Architettonico con nuove funzioni l’inserimento di Elementi Architettonici nei Tour Digitali.

Il Laser Scanner più scelto dai Professionisti insieme Analist e a MatterSales Survey per una competitività assoluta: una Soluzione senza pari ad un prezzo speciale.

Aumentare la potenza della Soluzione per il Rilievo più richiesta dal mercato, ovvero quella formata da Matterport Pro3 ed Analist, si può grazie a MatterSales Survey.

La piattaforma, interamente sviluppata da Analist Group, integra ed amplia il flusso di lavoro di Matterport Pro3-Analist sia per l’inserimento di elementi 3D (generati da Modellatori come Sketchup, Revit ed Autodesk 123D Design) all’interno dei progetti architettonici, offrendo al Professionista nuove opportunità per migliorare l’elaborazione e la presentazione dei suoi progetti.


Super Survey: l’Offerta del Mese

“Super Survey” è l’Offerta del Mese di Analist Group e mette insieme il meglio delle innovazioni tecnologiche applicate al mondo del Rilievo. La Soluzione è disponibile ad un prezzo speciale fino al 10 aprile 2023

La Soluzione Matterport Pro3 con Analist CLOUD (Licenza Perpetua), AnalistMatterport (Licenza Annuale) e MatterSales Survey (Licenza Mensile) può essere tua a soli 6.900€+IVA.

ACCEDI ALL’OFFERTA SUPER SURVEY

LA PROMOZIONE È VALIDA FINO AL 10 APRILE 2023

La Suite “Super Survey” può essere acquistata anche con la modalità del Noleggio Operativo e rientra nei canoni delle misure Transizione 4.0, Resto al Sud e Nuova SabatiniChiedi informazioni al tuo Consulente Fiscale.


Matterport Pro3, il Laser Scanner per tutti.

Scansiona ampie aree esterne ed interni di edifici in maniera completa, semplice e veloce. E, soprattutto, in ogni tipo di condizione. Matterport Pro3 riesce a catturare fino a 100 metri in una sola scansione di circa 15 secondi ed è lo strumento ideale per rilevare strutture o ambienti complessi.

La Tecnologia Matterport elabora automaticamente i dati spaziali raccolti dal Laser Scanner Pro3 restituendo il Tour Digitale Navigabile del Rilievo, la Planimetria, la Nuvola di Punti in formato .xyz ed i file E57.

Analist, il miglior alleato per Matterport.

Basato su Tecnologia Autodesk, Analist 2023 CLOUD valorizza al massimo i dataset prodotti dalla tecnologia Matterport. Permette al Professionista di importare facilmente Planimetrie e Nuvole di Punti per estrarre prospetti, stimare superfici, effettuare misurazioni. Ma anche ricostruire e modellare gli spazi esterni ed integrare il modello digitale del territorio.

All’interno della Soluzione è compreso anche AnalistMatterport. Il modulo, inserito in Analist 2023 CLOUD, permette di convertire in maniera instantanea i file SVG prodotti da Matterport per trasformarli in DWG e traduce le etichette in italiano.

MatterSales Survey, potenza senza limiti

MatterSales Survey è la piattaforma sviluppata da Analist Group per potenziare il flusso di lavoro del Professionista che ha scelto la Soluzione Matterport Pro3-Analist per i propri progetti in campo architettonico.

MatterSales Survey permette  l’importazione di Elementi Architettonici tridimensionali all’interno del Tour Digitale Navigabile di Matterport  per impreziosire i propri progetti architettonici e regalare una preview assolutamente realistica.

All’interno della piattaforma è possibile importare i file .obj, .fbx e .dae composti tramite i normali ed i più comuni modellatori tridimensionali come, ad esempio, Sketchup 3D, Revit o Autodesk 123D Design.


Rivedi il Webinar

Matterport, Analist e Revit per il Rilievo di Esterni