Analist Group approda in Colombia

Analist Group è fiera di annunciare la partnership con Loss Control & Fire Risk SAS, con sede a Bogota, Colombia, azienda leader nel settore delle ispezioni e certificazioni termografiche e infrarosse, valutazioni del rischio meccanico ed elettrico, stime di massima perdita e controllo dei sistemi di terra.

logo-loss-control-fire-risk-13
Loss Control & Fire Risk SAS

Analist Group, specializzata nello sviluppo di Software e Soluzioni Complete con Drone, fornisce le tecnologie più innovative adatte alla rilevazione di dati per molti campi di applicazioni, dal Rilievo Topografico alle Ispezioni Termografiche, dal Rilievo Archeologico all’Agricoltura di Precisione, passando per il Rilievo e la Ricostruzione di Incidenti Stradali, e molto altro ancora.

Analist Group Soluzioni Complete con Drone
Analist Group Soluzioni Complete con Drone

“Questa partnership rappresenta una grande opportunità per Analist Group, che continuerà il processo di ricerca e sviluppo con ancora più entusiasmo per fornire sempre tecnologie aggiornate ed innovative” ha detto Antonio Iannuzzi, CEO di Analist Group.

 

Analist Group mette a disposizione dei Partner Soluzioni Complete con Drone per: Agricoltura di Precisione, Ispezioni Termografiche, Topografia, Rilievo di Incidenti Stradali e molto altro ancora.

 

Scopri tutte le Soluzioni Complete con Drone

Analist 2016 CLOUD:  Software per la topografia e la gestione delle nuvole di punti

OneRay-RT: Software per Animazioni in Tempo Reale e Rendering 3D

Scarica GRATIS Pix4Dmapper