Grande successo per Analist Group alla fiera MADE Expo 2019

Da mercoledì 13 a sabato 16 marzo, Analist Group ha preso parte a MADExpo 2019, la più importante manifestazione in Italia per il mondo dell’edilizia e dell’architettura, portando a Milano le più grandi innovazioni tecnologiche del momento. Massiccia l’affluenza da tutta Italia da parte di professionisti e aziende del mondo dell’edilizia e non solo.

Hanno attirato particolari attenzioni le complete ed innovative Soluzioni con Drone, dalla Soluzione per rilievo topografico, a quella per Rilievi architettonici, per ispezioni termografiche, per Agricoltura di Precisione, fino alle Soluzioni per i beni culturali. L’illustrazione di alcuni casi di studio e di rilievi architettonici ha lasciato senza parole i presenti ed ha aumentato le attenzioni rivolte al drone. Molti dei partecipanti hanno inoltre espresso il proprio interesse per le Termocamere Professionali, entusiasti per le soluzioni presentate che permettono al professionista di essere sempre competitivi in un settore in continua evoluzione.

Il team ha mostrato i nuovi e competitivi Software per il rilievo come Analist CLOUD e per l’Edilizia come myFatt Fatture Elettroniche anche su telefonino,  Successioni con controllo e  invio telematico della DichiarazioneSicuro Sicurezza in Edilizia, Fatto Gestione Impresa e Cantiere, TermiPlan Certificazione EnergeticaiCube Gestione Condominio.

Software Rilievo Architettonico

Ma non è tutto. Sono state esposte anche le ultimissime tecnologie delle più grandi aziende tra cui: Leica BLK3D e Leica BLK360, dispositivi ad altissima precisione che permettono di ottenere una nuova visione della realtà in breve tempo e in maniera facile e veloce.

 

Scopri la soluzione per i Rilievi topografici e Architettonici e per il monitoraggio Industriale