1. Richiedi l’Offerta Esclusiva Matterport Pro3-Analist.
  2. Naviga il Tour Esperienziale di Palazzo De Mari.

Un intero pomeriggio dedicato alla Soluzione che ha rivoluzionato il mondo del Rilievo Architettonico per un successo di partecipazione che ha superato ogni limite.

Matterport Pro3 ed Analist arrivano a Palazzo De Mari, sede del Palazzo Comunale di Acquaviva delle Fonti (Bari), e fanno il pieno di consensi da parte dei professionisti pugliesi.

Nell’Evento “Le Innovazioni Tecnologiche per il Rilievo Architettonico: dall’acquisizione degli spazi alla progettazione degli interventi” organizzato da Analist Group e dalla Scuola di Pilotaggio Droni PDM, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bari e del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Bari, i protagonisti sono stati il Laser Scanner più richiesto sul mercato ed il software per il Rilievo basato su Tecnologia Autodesk.

Pro3, prodotta da Matterport, la multinazionale americana leader nella digitalizzazione del costruito, permette di effettuare scansioni complete di spazi interni ed esterni, anche in condizioni estreme: il Laser Scanner riesce a catturare fino a 100 metri in soli 20″ assicurando il massimo della resa in un tempo minimo.

La Tecnologia Matterport facilita la vita del Professionista anche nella fase di post-produzione, integrando servizi innovativi a valore aggiunto come la restituzione del Tour Digitale del rilievo, della Planimetria e delle Nuvole di Punti (.xyz ed E57) delle aree catturate dalla Pro3.

Analist CLOUD, basato su Tecnologia Autodesk, completa in maniera performante il flusso di lavoro definito dalla Pro3 di Matterport.

Con il Software per il Rilievo sviluppato da Analist Group (ed i suoi moduli AnalistMatterport ed AnalistPhoto) è possibile importare le Planimetrie e le Nuvole di Punti prodotti dalla Tecnologia Matterport per elaborare Profili, Sezioni e Curve di Livello, calcolare i Volumi ed effettuare misurazioni per ogni tipo di progetto e per programmare ogni tipo di intervento in campo edile e non solo.


RICHIEDI L’OFFERTA
PER MATTERPORT PRO3-ANALIST

CLICCA QUI PER LA TUA OFFERTA ESCLUSIVA

La Soluzione Matterport Pro3-Analist rientra nei canoni delle misure Transizione 4.0, Resto al Sud e Nuova Sabatini. Chiedi informazioni al tuo Consulente Finanziario.


Mettiti comodo e goditi la potenza di Matterport Pro3

Durante l’Evento è stato mostrato il Tour Esperienziale di Palazzo De Mari, sede dell’incontro, generato automaticamente dalla Tecnologia Matterport.

Autore del rilievo, effettuato con Matterport Pro3, è il geometra Domenico Russo.