1. Pre-Ordina la nuova Camera Matterport Pro3 con Analist 2023 CLOUD o richiedi informazioni 

Ecco l’ultima nata in casa Matterport: la Camera Pro3 si propone come lo strumento destinato a cambiare il mondo della cattura degli spazi interni e, soprattutto, esterni. Scopriamola insieme.

Più precisa, più veloce, più performante. Matterport, multinazionale americana leader nel campo della cattura e della gestione del dato spaziale, presenta la Camera Pro3. Lo strumento, presto disponibile anche sul mercato italiano, si propone di rivoluzionare il mondo della Scansione di spazi interni ed esterni per l’elaborazione in 3D.

La Camera Lidar prodotta da Matterport scansiona 4 volte più rapidamente grandi spazi sia interni che esterni con una precisione senza precedenti: il flusso di lavoro della Pro3 consentirà ai professionisti che la utilizzeranno di risparmiare tempo e danaro nell’organizzazione del lavoro facilitandoli nella produzione di documentazione tecnica e nella condivisione dei dati con staff e terze parti.

I Super-Poteri della Matterport Pro3

La nuova nata in casa Matterport permette di effettuare scansioni complete di spazi indoor ed outdoor. Rispetto alle versioni precedenti, la Pro3 consente un lavoro perfetto anche in condizioni di forte sole: lo strumento, quindi, offrirà agli utenti la possibilità di migliorare in maniera esponenziale la qualità dei rilievi spaziali effettuati in luoghi esterni.

La Pro3 vanta una precisione ancor più elevata se confrontata ai prodotti che l’hanno preceduta: ± 20mm di scarto per 10 metri di raggio d’azione.

Il nuovo prodotto di Matterport, inoltre, assicura una creazione dei Modelli Digitali Navigabili e delle Planimetrie degli spazi catturati più accurati e ancor più fedeli alla realtà. Questo grazie all’azione di algoritmi di visione superficiale di livello superiore.

Il tutto con un tempo di caricamento iniziale più veloce. L’attesa per il caricamento dei dati e, quindi, per la restituzione dei modelli è minore: questo crea un vantaggio competitivo sia per l’utente singolo che per l’intero staff di lavoro, in caso di progetto condiviso.

Matterport Pro3 in sintesi

Matterport Pro3 è lo scanner Lidar che assicura massima precisione e velocità nella cattura di spazi extra-large sia interni che esterni.

È lo strumento ideale per i professionisti del Rilievo operanti, principalmente, nel settore delle Costruzioni e dell’Edilizia. Ma anche per promuovere immobili di lusso, attività di commercio al dettaglio ed e-commerce.

La Soluzione Matterport Pro3-Analist 2023

Analist 2023 CLOUD, basato su Tecnologia Autodesk, completa in maniera performante il flusso di lavoro definito dalla Pro3 di Matterport.

Con Analist 2023 CLOUD è possibile importare le Planimetrie e le Nuvole di Punti prodotti dalla Tecnologia Matterport per elaborare Profili, Sezioni e Curve di Livello, calcolare i Volumi ed effettuare misurazioni per ogni tipo di progetto e per programmare ogni tipo di intervento in campo edile e non solo.


SCOPRI LA MATTERPORT PRO3
E LA SOLUZIONE PRO3-ANALIST 2023!

PRE-ORDINALA

OPPURE

RICHIEDI INFORMAZIONI

I nostri Esperti ti illustreranno le potenzialità e le modalità di acquisto della Soluzione più produttiva di sempre per il Rilievo di Interni ed Esterni.