Nuvole di Punti: misura distanze, angoli e superfici in un click con Analist Cloud Explorer!

Stai effettuando una ricostruzione di un modello 3D, hai la tua nuvola di punti e vuoi effettuare delle misurazioni? Non sai come? Vuoi prendere misure direttamente sulla nuvola di punti .LAS in pochi click?

Ora puoi con Analist CLOUD Explorer,  la più recente tecnologia nata in casa Analist Group.

Analist Cloud Explorer loading

 NB: Analist CLOUD Explorer è una nuova funzionalità di Analist 2016 CLOUD

Con Analist CLOUD Explorer, oltre a visualizzare una nuvola di punti sotto forma di file .LAS, è possibile effettuare misurazioni di distanza, di angoli ed aree con una velocità ed una semplicità mai viste prima.

Come Scalare la tua nuvola di punti e misurare aree, distanze, angoli…

Se la tua nuvola di punti non è correttamente scalata, con Analist CLOUD Explorer puoi scalarla con un click. E’ sufficiente almeno una misura reale nota e con la funzionalità di scalatura tutta la nuvola verrà scalata in modo automatico indicando la misura e sarà così possibile rilevare le misure corrette da punto a punto.

Guarda com’è semplice scalare la nuvola di punti e prendere tutte le misure che vuoi!

Per maggiori informazioni su Analist CLOUD Explorer, chiama ora Analist Group al numero +39 0825 68 01 73 o Richiedi informazione   CLICCANDO QUI >>>

specificando il nome : Analist 2016 CLOUD Explorer

Misurazione distanza da punto a punto: Analist Cloud Explorer

 Sai come creare una Nuvola di Punti dalle tue FOTO? Scopri Pix4Dmapper!

Oltre alle funzionalità di misurazione e scalatura, Analist CLOUD Explorer propone interessanti settaggi per una migliore visualizzazione delle nuvole dei punti:

– Possibilità di settare la grandezza, la forma e la densità dei punti per avere un immagine quanto più nitida della nuvola;
– Possibilità di settare il materiale dei punti in modo da poter visualizzare, per esempio, modelli digitali del terreno.

Settaggio materiali
Materiale dei punti della Nuvola di Punti con Analist Cloud Explorer

 

Prova Analist CLOUD Explorer

La Nuvola di Punti dell’esempio qui sopra riportato è stata creata con Pix4Dmapper, ma Analist CLOUD Explorer è in grado di aprire e gestire qualsiasi Nuvola di Punti (in formato .LAS), anche se generata con altro software.

 Per maggiori informazioni su Analist CLOUD Explorer, chiama ora Analist Group al numero +39 0825 68 01 73 o Richiedi informazione  CLICCANDO QUI >>>

specificando il nome : Analist 2016 CLOUD Explorer


 

Scopri tutto ciò che puoi fare con Analist CLOUD 2016 Software Topografia e Catasto con la tecnologia Drone:

 

Scopri le nostre soluzioni complete per la topografia, l’architettura, l’archeologia, la termografia, l’agricoltura di precisione, ed altro ancora…

Rilievi Topografici con Drone, Pix4Dmapper e Analist 2016 CLOUD
Rilievi Topografici con Drone, Pix4Dmapper e Analist 2016 CLOUD