L’emergenza Covid-19 ci ha messo di fronte al fatto che il distanziamento sociale è la nuova normalità e che gli ambienti in cui trascorriamo la nostra quotidianità vanno disinfettati e addirittura sanificati. Questo per prevenire il contagio e preservare la nostra salute dal Covid-19. La linea Sanalives presenta una gamma completa di prodotti specifici per la sanificazione ambientale indoor e outdoor per tutte le aziende e attività che ripartono con la Fase 2.

SanaAIR è il sistema per la sanificazione degli ambienti interni, un sistema dalla tecnologia avanzata anti-gocciolamento, ideale per biblioteche, musei, strumenti musicali, banchi da lavoro.
SanaAIR è il sistema portatile per la sanificazione e igienizzazione degli impianti di climatizzazione. Indispensabile per gli impianti domestici, quelli delle attività commerciali e delle auto. Con SanaAIR è possibile nebulizzare sostanze igienizzanti, sanificanti e disinfettanti negli studi dentistici, laboratori, sale di attesa.

Oltre alla possibilità di nebulizzare sostanze igienizzanti e sanificanti con SanaAir è possibile nebulizzare sostanze profumate in centri benessere, alberghi, palestre, negozi e in qualsiasi ambiente aperto al pubblico.

Sistema portatile per la sanificazione, igienizzazione e per l’aromatherapy degli ambienti., SanaAir è leggero, maneggevole, ideale per gli ambienti interni ed estremamente sicuro.

Sanalives ha messo a punto una gamma di strumenti per la sanificazione sia outdoor che indoor per contrastare il virus che garantiscono la sanificazione di tutti gli ambienti: SanaSpace, SanaGate, SanaAir, SanaOz-Car. Contattaci subito per avere tutti i dettagli

Sei un’attività che riprende nella fase 2? Conosci quali sono gli adempimenti per la riapertura? Sai come sanificare gli ambienti? Quali sono le misure da adottare? Con instantOpen hai tutte questo e molto di più: sempre aggiornato sulle ultime disposizioni, le autocertificazioni e tutto ciò che occorre per riaprire in tutta sicurezza. Contattaci adesso per saperne di più