Disponibile sul sito del Collegio dei Geometri e Geometri laureati di Avellino il nuovo Corso Esperti in interventi di risanamento da gas Radon in modalità e-learning. In collaborazione con il Collegio abbiamo ideato il corso rivolto ai professionisti per la misurazione, monitoraggio e risanamento da gas Radon.

Il Corso Come diventare esperto in interventi di risanamento da Radon è rivolto ai tecnici e professionisti che vogliono diventare esperti in interventi di risanamento da gas radon e ha lo scopo di fornire:

  •  il quadro normativo vigente sia a livello europeo, nazionale che regionale;
  •  le informazioni teorico-pratiche sulle tecniche di misurazione e monitoraggio del gas radon;
  •  le tecniche di mitigazione del radon sia negli edifici esistenti che nelle nuove costruzioni.

Con l’obbiettivo di fornire i necessari elementi sul Gas Radon ovvero l’identificazione, il monitoraggio e gli interventi di mitigazione ed con particolare focus sulla Normativa di riferimento per il gas Radon, gli effetti del radon sulla salute e come misurare il radon, il corso è un’occasione importante per i professionisti per acquisire nuove competenze ed aggiungere attività da proporre alla propria gamma servizi.

Il corso dalla durata di 20 ore prevede esame finale in e-learning e l’assegnazione di 20 CFP

Sei un professionista? Ti vuoi specializzare negli interventi di risanamento da gas Radon? Iscriviti al Corso e diventa un esperto!

Il corso per diventare Esperto in interventi di risanamento da radon è disponibile a partire dal 15 maggio 2020 e costa €85,00 (iva inclusa), da corrispondere direttamente al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Avellino.

Contatta il Collegio dei Geometri per iscriverti al Corso ora!

Hai bisogno di altre informazioni? Contattaci allo per scoprire tutti i dettagli del corso


Scopri i dispositivi Sanaradon