Da oggi disponibile: Flir MR160 il rivoluzionario Igrometro con immagine termica

Analist Group è fiera di annunciare che è da oggi disponibile il nuovissimo Igrometro FLIR Flir MR160

Dotato di una termocamera integrata, il FLIR Flir MR160 è l’unico Igrometro in grado di visualizzare il punto preciso dove sono presenti problemi di umidità.

Ora è possibile identificare e verificare problemi di umidità con un solo strumento.

MR160 è lo strumento ideale per la risoluzione dei problemi di umidità. E’ pronto all’uso, in grado di identificare i punti freddi con termocamera integrata con risoluzione 80 × 60, identifica aree di umidità in maniera veloce ed efficace. Ora puoi catturare immagini termiche e leggere i valori di umidità sullo schermo, per poi generare report professionali con il software FLIR Tools.

Scarica gratis Flir Tools

 

Flir MR160 il nouvissimo igrometro con immagine termica
Flir MR160 il nuovissimo igrometro con immagine termica

 

La tecnologia Infrared Guided Measurement (IGM) evidenzia i punti critici di ampie aree con problemi di umidità consentendo di focalizzare le misurazioni nel punto giusto.

Il sensore di umidità integrato senza puntali e la sonda esterna con puntali offrono flessibilità di misura invasiva e non-invasiva.

Il FLIR MR160 è anche un ottimo strumento per indagini preliminari perché facilita l’individuazione di problemi di umidità, altrimenti invisibili ad occhio nudo, e consente di eseguire misure affidabili in modo più efficiente.

Scarica la scheda tecnica del nuovo Igrometro Flir MR160

Termocam Distributore Ufficiale Flir Italia

 

Leggi come effettuare rilievi termografici con drone