Il laser multi linea più efficace al mondo!

Era annunciato e finalmente è arrivato il nuovo Leica Lino L4P1, la Livella  Laser multilinea leggero e maneggevole che promette di risolvere tutti i vostri problemi e di velocizzare il lavoro dei professionisti del lavoro per interni.
Dalle caratteristiche del Leica lino L4P1 spiccano la sua versatilità e precisione.

Il Leica Lino L4P1  si propone come uno strumento completo ed innovativo, in grado di garantire facili livellamenti, allineamenti e messe a piombo. Dotato di tre line laser verticali ed una orizzontale a 180°, crea 5 punti a squadro per assicurare tutte le operazioni di cantiere entro un raggio di 15 metri, espandibile fino ad 80 metri se si utilizza l’apposito Leica RIcevitore RVL80 .

 

Nuova Livella Laser Leica Lino L4P1
Nuova Livella Laser Leica Lino L4P1

La precisione di 1 millimetro a 5 metri assicurata da Leica Geosystems rende la Livella Laser Leica Lino L4P1  adatta ad ogni evenienza e grazie alle regolazioni di precisione lo strumento allinea velocemente le linee per il tracciamento rapido senza incorrere in errori.

Altra caratteristica interessante del Livella Laser Leica Lino L4P1 è la soluzione scelta per la batteria: una batteria agli ioni di litio che garantisce una autonomia di 24 ore.

Ma non finisce qui, qualora si esaurisse la batteria è possibile sostituirla con delle pile alcaline per fornire autonomia supplementare, evitando così ritardi nelle operazioni in corso.

Nuova Livella Laser Leica Lino L4P1
Nuova Livella Laser Leica Lino L4P1

 

Scopri l’offerta del Leica LINO L4P1

Scopri tutti i modelli di laser punti e linee

Cerchi un Distanziometro laser Leica DISTO? Guarda tutti i modelli

Sono disponibili anche livelle laser da cantiere e livelli ottici e digitali

Cerchi un software per topografia? Scopri Analist 2016 Cloud

Devi realizzare un rilievo di facciata?  Il TOP della Tecnologia finalmente accessibile a tutti. Scopri la soluzione

Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci al Numero Verde Gratuito

numero_verde_piccolo_.png