Software Gare d’Appalto SimGara: archivio e statistiche per un’analisi analitica dei ribassi vincenti

L’archivio interno è lo strumento di SimGara ideale per le aziende che vogliono partecipare ad un pubblico appalto. La funzione principale dell’archivio è quella di tenere traccia di tutte le gare a cui si è partecipato, ma la sua funzione più interessante riguarda lo uso delle statistiche.

Vuoi partecipare ad una Gara d’Appalto ma non hai idea di come presentare la tua offerta? Avvia la ricerca ed estendila alla tua zona inserendo la normativa e il modello calcolo della gara a cui intendi partecipare: il software ti permette di estrapolare medie di ribasso vincente, medie di aziende partecipanti ed altri dati indispensabili per piazzare l’offerta vincente. Guarda il Video:

Con SimGara puoi effettuare ricerche per Regione, per data o ancora per tipologia di calcolo. Grafici e Report ti guideranno nella consultazione delle statistiche così da avere in un istante e a colpo d’occhio tutti i dati che ti servono.

[dt_button size=”big” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”left” color=”” link=”https://www.analistgroup.com/it/prodotti/pubblica-amministrazione/programma-simulazione-gare-appalto” target_blank=”true”]Tutto su SimGara[/dt_button]

 


Potresti essere interessato a

Capitolati: Capitolati Speciali di Appalto Software in linea con le disposizioni del D.Lgs. 50/2016 per la redazione dei capitolati

Computo e Contabilità: Computo Metrico e Contabilità Lavori facile per Tutti

Sicuro: Soluzione per la Sicurezza in Edilizia

Studio Pack: Studio e Ufficio Tecnico