1. Scopri la nostra Promo per Te
  2. Scarica i Materiali Formativi

Si chiude con un successo di numeri e di partecipazione l’evento “Innovazione e Formazione. Per tutti”, il primo Open-Day del 2023 firmato Analist Group andato in scena venerdì 24 marzo.

Centinaia, infatti, i professionisti che hanno visitato il Training Center di Torrette di Mercogliano per partecipare ai seminari tenuti dagli esperti di Analist Group e per scoprire le Soluzioni Innovative offerte dall’Azienda a prezzi speciali: dal Laser Scanner Pro3 di Matterport al drone Mini 3 PRO di DJI fino a tutti i software sviluppati da Analist Group.

«Questo nostro primo Open-Day del 2023, intitolato “Innovazione e Formazione. Per tutti” – afferma entusiasta il CEO di Analist Group, l’ingegner Antonio Iannuzzi – ha fatto registrare risultati capaci di superare le nostre più rosee attese. Importantissima è stata la partecipazione dei professionisti di tutto il Centro-Sud, così come immenso è stato il consenso che abbiamo ricevuto durante i diversi eventi che hanno animato la giornata».


LA NOSTRA PROMO. LIMITED EDITION.

Ti ringraziamo per aver partecipato all’Open-Day di Analist Group e di aver contribuito al suo successo. Per premiarti abbiamo deciso di attivare, solo per Te, la nostra Promo Limited Edition su tutto quello che hai visto durante i nostri Eventi.

Scegli le Soluzioni che vuoi. Ti proporremo un Prezzo davvero eccezionale.

SCOPRI LA NOSTRA PROMOZIONE


Tutto esaurito nella Sala Kandinsky, teatro dei Seminari del ciclo “Formazione e Soluzioni per il Professionista Innovativo”. Gli eventi (patrocinati ed accreditati dall’Ordine degli Architetti di Avellino, dall’Ordine degli Ingegneri di Avellino, dal Collegio dei Geometri di Avellino, dall’Ordine dei Periti Industriali di Avellino e dal Collegio dei Periti Agrari di Avellino) hanno riguardato sia le nuove normative Superbonus per il 2023 che le innovazioni nel campo del Rilievo Architettonico. A partire da Matterport Pro3.

«La vicinanza di Ordini e Collegi Professionali è molto importante per noi. – spiega l’ingegner Antonio Iannuzzi – La sintonia registrata, soprattutto con gli enti che si muovono all’interno del contesto provinciale e regionale, ci dice che siano sulla strada giusta per quanto riguarda l’opera di formazione dei professionisti e l’offerta di software e strumenti che siano in linea con quelli che sono gli obiettivi degli iscritti».

Tra i protagonisti della giornata, come detto, il Laser Scanner Matterport Pro3 nella soluzione con Analist 2023 CLOUD: «Il futuro delle Costruzioni, dell’Hospitality e dell’Immobiliare è tutto in questo condensato di tecnologie che Analist Group ha costruito con un gigante mondiale come Matterport. La conferma – sottolinea il CEO di Analist Group – è tutta nella risposta che ci è arrivata dai partecipanti ai Seminari, sia durante che dopo gli eventi. Accorciare i tempi di lavoro, permettere ai tecnici di avere a disposizione gemelli digitali navigabili, planimetrie e dataset precisi in tempi rapidissimi – spiega Iannuzzi – rappresenta un punto fondamentale nel campo edile del presente e del futuro. Alla competitività si aggiunge il concetto della sostenibilità. Più lavoro digitale significa effettuare meno spostamenti sia prima che dopo gli interventi edili. Con un risparmio a favore di tutti, – conclude – cominciando da quello della salute pubblica e dell’ambiente».


SCARICA I MATERIALI DEL WEBINAR

Analist Group mette gratuitamente a tua disposizione i materiali formativi utilizzati durante il Webinar per non lasciarti solo nella definizione di pratiche Superbonus o Bonus Ordinari ed offrirti un concreto supporto.