Un webinar doppio per approfondire tutte le dinamiche legate all’utilizzo del Superbonus: dalle esigenze di tecnici ed imprese all’accesso ai circuiti finanziari.

Analist Group offrirà il proprio supporto agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Benevento in due distinti appuntamenti online. Un rapporto continua, che si rinnova settimana dopo settimana e che, in questo caso, bissa il webinar che si è tenuto lo scorso marzo.

Il primo, previsto per le 15:30 del 20 maggio, riguarderà gli aspetti economici. In “Come accedere subito alla finanza per avviare i cantieri 110%”, i nostri esperti si focalizzeranno sui rapporti con gli istituti bancari e con i General Contractor, che ricoprono un ruolo centrale nelle dinamiche relative al Superbonus.

Iscriviti subito al Webinar

Nell’evento online verranno illustrate le procedure di accesso al credito attraverso un esempio pratico di cessione gestito tramite la piattaforma SuperCheck la quale, attraverso i suoi servizi e le sue check-list, permette di condurre l’intero flusso operativo della pratica Superbonus 110%.


Sei un tecnico alle prese con la gestione di una pratica Superbonus?

Scopri la Soluzione SuperFacciate 

Più cantieri in meno tempo!


Il 27 maggio, a partire dalle 15:30, si terrà, invece, il webinar “Dalla compilazione delle asseverazioni all’analisi di casi reali”.

In questo appuntamento si discuterà, oltre che della normativa nazionale, anche delle pratiche da intuire con ENEA, delle casistiche di applicazione del Superbonus 110%. Ovvero dell’intero iter burocratico da seguire per istruire e portare a compimento una giusta pratica.

I webinar sono gratuiti e rivolti agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Benevento 

La partecipazione dà accesso a CFP.


Vuoi essere sempre aggiornato sul Superbonus e su SuperCheckConsulta il nostro calendario webinar