Annunciato lo scorso 30 giugno e disponibile in questi giorni: l’ANAFI USA, il nuovo arrivato in casa Parrot è un drone di appena 500g ma con straordinarie funzioni. Un drone ideato per usi militari e per gli interventi di primo soccorso che si presta alle applicazioni professionali per: ispezioni linee elettriche, ispezioni infrastrutturali e industriali.

Analist Group, distributore ufficiale della linea droni professionali Parrot, presenta il webinar unico per l’Italia Parrot ANAFI USA: unboxing e casi d’uso. In calendario due appuntamenti: uno dedicato all’uso professionale e l’altro agli usi in ambito militare e per gli interventi di primo soccorso. I webinar vedono la partecipazione del responsabile mercato del Sud Europa e Nord Africa che commenterà live le funzionalità e caratteristiche dell’ultimo arrivato in casa Parrot e risponderà alle domande durante il webinar.

Delle straordinarie funzioni e potenzialità dell’ANAFI USA abbiamo discusso ampiamente negli ultimi mesi. Con la disponibilità fisica del drone vogliamo mostrarlo e commentarlo insieme. Oltre alla presentazione del Drone ANAFI USA, i partecipanti avranno la possibilità di vedere casi d’uso dell’ANAFI USA sia per la sorveglianza che per le applicazioni professionali.

Non mancare all’appuntamento con le applicazioni per le forze dell’ordine e gli operatori di primo soccorso!

Parrot ANAFI USA unboxing e casi d’uso: Law Enforcement

giovedì 3 dicembre, ore 10:30

Iscriviti adesso

 

ANANFI USA: disponibilità limitata. Affrettati!


Ti potrebbe interessare