1. Le Soluzioni ANAFI Ai di Analist Group
  2. Il programma dell’evento
  3. Scopri il Drone Parrot ANAFI Ai 
  4. Partecipa al Webinar

Parrot incontra l’Italia dai canali del suo partner Analist Group e dà appuntamento a tutti gli amanti del Drone e ai professionisti che fanno di questo strumento il loro punto di forza all’evento di lunedì 20 dicembre (ore 10) per il Webinar Esclusivo sull’ANAFI Ai. L’evento, alla presenza di Nessim Djebar, Regional Sales Manager Parrot Drones, sarà totalmente dedicato alle modalità di preordine dell’ANAFI Ai e sarà l’occasione per il rilascio ufficiale del listino per l’acquisto del Drone prodotto da Parrot.

Analist Group, rivenditore ufficiale dei prodotti Parrot per il mercato italiano, ha avuto l’onore di presentare il nuovo Drone, il primo al mondo con Intelligenza Artificiale connesso in 4G, al pubblico italiano durante l’ultima edizione del SAIE tenutosi a Bari lo scorso ottobre e, successivamente, al MADE Expo di Milano, riscuotendo un notevole interesse da parte del mercato.

Il Drone Parrot ANAFI Ai è in pre-ordine all’interno del sito ufficiale di Analist Group. Ecco le due opzioni d’acquisto selezionabili con un acconto di 1.000€:

  • Soluzione Parrot ANAFI Ai + Analist (un anno) + Pix4Dmapper (un mese): 4.757 (IVA esclusa)
  • Parrot ANAFI Ai: 4.000€ (IVA esclusa)

L’evento

ANAFI Ai – Parrot incontra l’Italia: prezzo di listino e pre-ordine si terrà lunedì 20 dicembre, a partire dalle ore 10. Durante il Webinar Esclusivo gli esperti di Analist Group e Nessim Djebar di Parrot rilasceranno il listino ufficiale per l’acquisto del Drone ANAFI Ai ed illustreranno, nello specifico, le soluzioni in pre-ordine e le relative procedure d’acquisto.

Ampio spazio, ovviamente, verrà riservato all’approfondimento delle caratteristiche del primo Drone al mondo con Intelligenza Artificiale connesso in 4G e alle domande che arriveranno dal pubblico collegato online all’evento.

Drone Parrot ANAFI Ai: le caratteristiche principali

Vuoi farti un’idea sul nuovo prodotto di Parrot? Ecco le sue principali qualità.

  • Connettività 4G
  • Precisione dell’immagine di 48 MP
  • Sensori anti-ostacolo a 360°
  • Tilt della camera -90° – + 90°
  • Funzioni di fotogrammetria integrate
  • Piattaforma robotica con Intelligenza Artificiale
  • Sicurezza: nessun dato condiviso per impostazione predefinita
  • Live streaming
  • Tempo di volo: 32 minuti
  • Stabilizzazione dell’immagine ibrida su 6 assi: foto nitide con vento trasverso fino a 14 m/s
  • Switch Wi-Fi/4G senza interruzioni

Dal peso di 898g e 32 minuti di volo Parrot ANAFI Ai è pronto ad alzarsi in meno di 1 minuto e presenta funzionalità come connessione 4G, 48 MP di accuratezza delle immagini, sensori anti-ostacolo, missioni di fotogrammetria autonoma e una piattaforma robotica unica con applicazione di pilotaggio open source. Parrot ANAFI Ai è il primo drone ad utilizzare il 4G come principale collegamento dati tra il drone e l’operatore. L’esclusivo sistema di prevenzione degli ostacoli (OA) di ANAFI Ai rileva gli ostacoli in tutte le direzioni, utilizzando telecamere stereo per individuare eventuali oggetti ed evitarli automaticamente.


ISCRIVITI ALL’EVENTO ESCLUSIVO TARGATO PARROT

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AD “ANAFI Ai – Parrot incontra l’Italia”

20 dicembre, ore 10.


Scopri le nostre soluzioni Drone per il rilievo

Ti occupi di Superbonus 110%? Scopri la Soluzione SuperFacciate per il rilievo di facciata e la redazione del computo metrico