Il prossimo 30 giugno 2021 alle 16:00 CEST Parrot presenta il nuovo Drone. Sarà un nuovo Anafi? Un drone per Agricoltura?

Nel corso degli ultimi anni Parrot ha prodotto diversi droni specialmente in ambito professionale: Parrot Bluegrass Fields per l’agricoltura di Precisione in bundle con Pix4Dfields, l’Anafi con la versione Work ideale per il rilievo architettonico e topografico, l’Anafi Thermal per le ispezioni termografiche di impianti fotovoltaici e infine l’ultimo arrivato nell’estate 2020 l’Anafi USA nelle versioni Enterprise e SE e GOV. L’Anafi USA, prodotto negli USA, è il drone costruito per rispondere alle esigenze di primi soccorritori, vigili del fuoco, squadre di ricerca e soccorso, agenzie di sicurezza, forze dell’ordine, professionisti del rilevamento e delle ispezioni.

Quindi cosa ci riserva Parrot con il nuovo Drone?

Cosa ci si aspetta dal nuovo drone di casa Parrot? Un drone da 250g con bracci ripieghevoli? Tempi di volo più lunghi? Sensori anti-ostacolo? Prodotto negli USA? Insomma, sono tante le domande che ci arrivano.

Per ora Parrot non ha rilasciato informazioni ufficiali. Non ci resta che attendere il 30 giugno alle ore 16:00 per avere tutti i dettagli del nuovo drone professionale.

Analist Group è distributore ufficiale Droni Parrot Professional per l’Italia


Scopri le nostre soluzioni Drone per il rilievo
Ti occupi di Superbonus 110%? Scopri la Soluzione SuperFacciate per il rilievo di facciata e la redazione del computo metrico