Azienda leader pugliese nella fornitura di Droni ha ospitato i formatori certificati Pix4D di Analist Group

Soddisfazione tra i partecipanti al corso Pix4Dmapper tenuto oggi dai formatori certificati di Analist GroupVito Antonio Pietroforte titolare di PDM Modellismo ha messo a disposizione le sue strutture ai professionisti giunti da tutta la Puglia per frequentare il corso Pix4Dmapper di alta specializzazione. Il corso ha affrontato le funzionalità avanzate di Pix4Dmapper, con particolare attenzione alle impostazioni del volo, degli scatti e alla post elaborazione delle immagini in Pix4Dmapper. Inoltre, sono state approfondite tematiche relative all’utilizzo di Pix4Dmapper in combinazione con i software Analist CLOUD e OneRay-RT per applicazioni in Termografia, Topografia, Agricoltura di Precisione e Animazione 3D dei modelli generati con Pix4Dmapper.

ORSO-PIX4DMAPPER-BARI-02

Analist Group propone un format unico per il territorio italiano dal rilievo internazionale con esperti formatori certificati Pix4D. Il corso consente al partecipante di sfruttare al meglio Pix4Dmapper, il software per la fotogrammetria più usato al mondo.

ORSO-PIX4DMAPPER-BARI-03

Il corso Pix4Dmapper mette in condizione il Professionista moderno di svolgere l’attività di acquisizione ed elaborazione dei dati in modo sempre più veloce, performante e qualitativo a costi contenuti.

Scopri come partecipare al prossimo corso Pix4Dmapper