In caso di crisi, ogni secondo conta: ecco il nuovo Pix4Dreact, il software per la gestione immediata delle emergenze. Analist Group è distributore Ufficiale per l’ITALIA.

24 ottobre 2019 – Pix4D ha appena rilasciato Pix4Dreact, il software di mappatura per la risposta alle emergenze. Pix4Dreact è stato pensato per permettere agli operatori di comprendere velocemente lo stato della situazione, aiutarli a prendere decisioni affidabili rapide e gestire meglio la collaborazione sul campo.

In caso di Emergenza non c’è tempo da perdere. Pix4Dreact rappresenta una vera innovazione, la soluzione ideale per gestire la situazione e prendere decisioni consapevoli rapidamente.

Caratteristiche di Pix4Dreact

VelocePix4Dreact crea mappe 2D da immagini aeree in pochi minuti. Perché quando ogni secondo conta, avere informazioni aggiornate e affidabili sono fondamentali per le squadre sul campo.

Facile da usare – Semplice e intuitivo, anche in situazioni complesse e stressanti. Pix4Dreact è stato sviluppato con i Professionisti della sicurezza pubblica e dell’aiuto umanitario per affrontare con successo le loro sfide.

Adatto a tutti – Abbastanza snello da funzionare su un computer di fascia media direttamente sul campo. Pix4Dreact non si basa su una connessione Internet o sul Cloud per l’elaborazione.

Flusso di lavoro intuitivo – Pix4Dreact è progettato per essere intuitivo e semplice da usare, anche per le persone con poca o nessuna esperienza di volo con drone o fotogrammetria. In ambienti complessi e in evoluzione, la creazione, la documentazione e la condivisione di mappe è resa disponibile a qualsiasi soccorritore.

Maggiori informazioni su Pix4Dreact

 

Pix4Dreact garantisce che i team e i decisori ricevano tutte le informazioni tempestive ed efficaci necessarie per agire.

Mappe e ortomosaici 2D

Pix4Dreact utilizza la tecnologia di cucitura rapida per creare accurate mappe e ortomosaici 2D combinando un gran numero di immagini scattate con drone.

Marcatori e misure

Contrassegna le aree di interesse o le coordinate GPS all’interno del progetto e misura la situazione sul campo per una collaborazione più fluida.

Report in PDF

Condividi facilmente un ortomosaico 2D, dati sulla posizione e marcatori in un file tramite E-mail.


Analist Group è Partner Ufficiale Pix4D e Formatore unico per l’ITALIA

Campi di Applicazione Pix4Dreact

Terremoti

Inondazioni

Incendi

Ricerca Persone Scomparse

Pianificazione tattica

Dislocamento Risorse Umane


Ti potrebbe interessare: