La fase 2 è iniziata! A partire dal 27 aprile e fino al 1° giugno tutte le attività aperte al pubblico ripartono. Il Presidente del Consiglio lavora costantemente al piano per la riapertura in massima sicurezza, infatti i protocolli per la fase 2 prevedono ingressi scaglionati e operatori dedicati alla clientela.

Hai un ristorante? Hai un negozio? Sei un parrucchiere o un centro estetico?

Oggi è diventato necessario avere strumenti innovativi per prenotare gli ingressi nella tua attività, per garantire ai tuoi clienti l’accesso in sicurezza e degli operatori dedicati alle loro esigenze.

La soluzione più semplice e immediata che risponde alle esigenze del momento è instantTicket: l’App per la prenotazione intelligente dei servizi, basata su tecnologia instanteat. Ideale per tutti gli esercenti che lavorano su appuntamento: ristoranti, bar, B&B, parrucchiere, centro estetico, libero professionista, medico, dentista, palestra e tanto altro.

 Perché scegliere instantTicket?

instantTicket è l’App per gestire gli appuntamenti e le prenotazioni in modo veloce e per evitare le code ai negozi e a tutte le attività commerciali e professionali.

Con instantTicket puoi:

  • Personalizzare il tipo di servizio, la sua durata e le diverse risorse da impiegare per ogni giorno lavorativo;
  • Comunicare i giorni di chiusura, le pause lavorative, le soluzioni dedicate ai clienti speciali;
  • Informare i clienti sulle disponibilità dei servizi richiesti e sull’operatore disponibile;
  • Gestire le promozioni, le offerte, i nuovi prodotti e le prenotazioni disponibili che permettono di fidelizzare i clienti;
  • Accogliere e servire in maniera efficiente e sicura i clienti.

Non perdere altro tempo, la fase 2 è già iniziata, contattaci e scopri come avere instantTicket