Martedì 29 Novembre, si terrà a Taranto il seminario Formativo “sul “La Progettazione BIM” e “Redazione e Gestione Completa di successioni e Volture Catastali” patrocinato dal Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Taranto dalle 10:00 alle 14:00.

 

Dopo il successo di Bari, Ruviano (CE), Potenza, Castrovillari (CS) ed Avellino continuano gli incontri di formazione Analist Group. Martedì 29  Novembre presso la Sala LUMSA di Taranto Piazzale Santa Rita Via Ancona 91 Taranto, si terrà l’incontro dal tema “Progettazione con il metodo BIM” con particolare riferimento all’ Art. 23 comma 13 del Nuovo Codice degli Appalti – D.Lgs. n° 50/16 e “Redazione e Gestione Completa di successioni e Volture Catastali”. L’Ing. Antonio Iannuzzi e l’Ing. Antonella Guarino illustreranno le opportunità legate alla metodologia BIM e come il Building Information Modeling è oggi una nuova chiave di successo per affermarsi nel proprio campo professionale.

 

Progettazione BIM - Redazione Completa Successioni e Volture
Progettazione BIM – Redazione Completa Successioni e Volture

 

 

Scarica la locandina in fondo alla pagina

 

Prossimi Seminari Formativi  in programmazione:

Dicembre 2016

Il Drone e le nuove opportunità per il Professionista con il Patrocinio del Collegio dei Geometri e dei geometri Laureati della Provincia di Catanzaro.

Iscriviti adesso

 

La Progettazione BIM e Gestione Fiscale Legale e Amministrativa del Condominio con il patrocinio del Collegio dei Geometri e dei geometri Laureati della Provincia di Reggio Calabria.

Iscriviti adesso

 

 


Scopri i nostri software

Software Topografia: Analist 2017 Cloud

Sfrutta al massimo il tuo Analist 2017. Combinalo con Pix4Dmapper

Animazioni 3D e Rendering in Tempo Reale:OneRay-RT

 

Scopri le nostre soluzioni con Drone

Scopri la Soluzione Completa per la Topografia

Scopri la Soluzione Completa per l’Agricoltura di Precisione

Scopri la Soluzione Completa per la Termografia

Per maggiori informazioni sulla Progettazione BIM visita Realbim.net