Gestione del Condominio: disponibile la nuova versione di iCube

Sei un Amministratore di condominio e gestisci tanti condomini? Hai la necessità di facilitare le tue operazioni? Vuoi risparmiare tempo e soldi? Stanco di leggere lunghi manuali? Con iCube hai la possibilità di gestire i tuoi condomini e tenere sotto controllo lo stato dei pagamenti, avvisi, scadenze e molto altro in modo semplice e veloce.

Ora disponibile l’ultima versione del software iCube. Tra le novità:

  • la nuova funzione Versamento Ritenuta d’Acconto
  • possibilità di condivisione del condominio sul CLOUD

Versamento Ritenuta d’Acconto

La legge di Bilancio 2017 ha introdotto il comma 2-bis all’art 25-ter, D.P.R. n. 600/1973, in cui Il condominio, in qualità di sostituto di imposta, deve versare la ritenuta d’acconto quando l’ammontare delle ritenute operate raggiunga l’importo di 500 euro entro il 30 giugno e il 20 dicembre di ogni anno. Per effetto delle novità introdotte dal legislatore con la legge di Bilancio 2017 il condominio è comunque tenuto all’obbligo di versamento, entro il 30 giugno e il 20 dicembre di ogni anno, anche qualora non sia stato raggiunto l’importo di 500 euro.

iCube ti consente di registrare il versamento della ritenuta d’acconto in maniera semplice e veloce, oltre ad avere un riepilogo delle ritenute d’acconto non pagate e sulle quali si può procedere con un solo click al pagamento.

ICube ritenuta d'acconto

Condivisione del condominio sul CLOUD

Altra nuova funzionalità dell’ultima versione è la possibilità di condividere il proprio condominio sul Cloud, rendendo accessibili documenti e informazioni ai condòmini nel rispetto di quanto disposto dalla normativa prevista dalla legge 220/2012

 

iCube CLOUD

 

Scopri il software iCube

 

Semplice, intuitivo dall’interfaccia innovativa iCube è il software professionale per la gestione del condominio. La facilità di utilizzo aumenta la produttività dell’amministratore di condominio moderno. Impara subito ad utilizzare al massimo delle sue potenzialità iCube 2017 con la nostra Video Guida, il Software per la Gestione del Condominio di Analist Group.

icube 2017 gestione condominio

 

 

Pagina Facebook iCube