Pochi ed accurati scatti per poter produrre la piantina dell’immobile. La fantascienza diventa realtà con la tecnologia Matterport e la Camera Pro2 3D. Gli esperti di Analist Group sono pronti a mostrarti come rivoluzionare in meglio il tuo lavoro e semplificare le procedure per il rilievo di interni aumentando gli standard di qualità e precisione.

“Il Rilievo con Matterport e la Produzione automatica delle Piante” è il webinar gratuito, che si terrà venerdì 1 ottobre (a partire dalle ore 9) dalla Divisione Training Center di Analist Group: l’obiettivo è quello di illustrare l’utilizzo della Camera Pro2 3D e delle tecnologie Matterport, tra le migliori sul mercato nel campo del rilievo di interni e facciate. All’evento parteciperà anche Marcelo Rivas, Channel Account Manager di Matterport per il Sud Europa.

I partecipanti al webinar potranno conoscere in maniera approfondita le pratiche di utilizzo dello strumento Matterport Pro2 3D: la Camera rappresenta la soluzione ideale per catturare spazi ed immagini all’interno e all’esterno di fabbricati ed edifici, è dotata di Intelligenza Artificiale ed ha una risoluzione da ben 134 megapixel.


PARTECIPA ALL’EVENTO ESCLUSIVO MATTERPORT-ANALIST
Venerdì 1 Ottobre (H.9:00)

Clicca qui per iscriverti al Webinar
“Il Rilievo con Matterport e la Produzione automatica delle Piante”

Affrettati! Posti limitati!!!


Nel corso dell’appuntamento i nostri esperti mostreranno la sua semplicità di utilizzo e le tecniche per effettuare al meglio le scansioni all’interno di uno spazio chiuso, procedendo all’individuazione delle stazioni di rilievo. Il tutto, come sempre, verrà corredato dall’esposizione di casi reali di utilizzo della tecnologia Matterport che, in bundle con Analist 2022 CLOUD, rappresenta la migliore soluzione in merito ai rilievi in ottica Superbonus.

Il principale focus del webinar sarà dedicato ad una delle più grandi innovazioni introdotte dalla tecnologia Matterport, ovvero la produzione automatica delle piante degli interni rilevati. Bastano pochi scatti con la Camera Pro2 3D ed il sistema di elaborazione di Matterport, in tempo praticamente istantaneo, provvederà ad elaborare le planimetrie dell’immobile oggetto di rilievo. Il tutto con grande accuratezza, come nello stile Matterport.


Analist Group è rivenditore ufficiale dei prodotti Matterport

Scopri la potenza della soluzione Matterport Pro2 3D con Analist 2022
per il rilievo di interni e facciate!

ISCRIVITI AL WEBINAR “IL RILIEVO CON MATTERPORT E LA PRODUZIONE AUTOMATICA DELLE PIANTE


Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti