Partecipa al webinar gratuito dedicato a OneCLICK: la soluzione professionale per il rilievo, la misurazione e la stima dei costi di tetti e facciate.

Se sei un geometra, un architetto, un ingegnere e hai la necessità di rilevare, misurare e computare un tetto o una facciata, abbiamo la risposta per te.

Il superbonus con le percentuali di detrazione fino al 110% rappresenta un’opportunità per professionisti e imprese secondo il decreto rilancio del settore edilizio, in particolare nel miglioramento dell’efficienza energetica, con un intervento trainante per l’isolamento delle facciate e degli involucri edilizi in generale.

Il governo punta sull’edilizia per la ripresa con un insieme di misure: attendiamo la conversione in legge del D.L. Rilancio in questi giorni.

Non farti trovare impreparato: abbiamo ideato la soluzione professionale per il rilievo, la misurazione e la stima dei costi di tetti e facciate: tutto in uno, in una soluzione veloce ed intuitiva. Con OneCLICK è possibile rilevare e riprogettare qualsiasi tipo di facciata in formato 3D o 2D ed ottenere con un solo click il report dettagliato della stima dei costi.

Il flusso di lavoro:

  1. Acquisizione del tetto o della facciata;
  2. Misurazione delle superfici;
  3. Generazione del Computo metrico.

OneCLICK
Soluzione Professionale per il rilievo e la misurazione di tetti e facciate
Giovedì 23 luglio a partire dalle 15:30

Iscriviti subito: posti limitati


Scopri OneCLICK

OneCLICK è la soluzione ideale per avere uno strumento completo dalla misurazione alla stima dei costi in un unico flusso di lavoro. Flessibile e modulare, acquistabile in bundle con il Drone oppure come soluzione software stand-alone. Scopri tutte le tue opzioni di acquisto.


Potrebbe anche interessarti

Rilievo topografico con Drone
Nuove tecniche di rilievo per incidenti stradali
Tutto quello che devi sapere sul volo fotogrammetrico