1. Scarica il Caso d’Uso ed il Dataset

Se sei arrivato su questa pagina è perché, senza dubbio, sei un Professionista Innovativo. Proprio per questo ti poniamo una domanda: in quanto tempo, con la tua consueta strumentazione, riusciresti a rilevare un interno di 600mq in condizioni ambientali e logistiche al limite dell’impossibile? La risposta la anticipiamo noi: in molto tempo e con molto stress.

Analist Group ha ideato una Soluzione per il Rilievo Veloce e Produttivo di interni ed esterni, composta dalla Camera Matterport Pro2 3D e dal software Analist. Valuta tu stesso la Potenza e la Precisione del flusso di lavoro nel caso d’uso reale targato Studio Ecetra.

Chiedi a Nicola Ceccarelli e Massimo Palazzi, i Professionisti titolari dello Studio Tecnico, in quanto sono riusciti a compiere quella che è una vera e propria impresa. Ti risponderanno: «In 100 minuti. Con restituzione automatica del Gemello Digitale e delle Planimetrie». Incredibile.

Scarica il caso d’uso: avrai anche la possibilità di accedere gratuitamente ed in anteprima alla demo di Analist 2023 CLOUD per importare il DWG e la nuvola di punti.