Un seminario in presenza per approfondire le tematiche Superbonus ed offrire ai professionisti la possibilità di affinare le proprie capacità professionali ed ottimizzare il proprio lavoro.

Analist Group continua i suoi incontri sul territorio campano con il Seminario “Tecnologie e metodi innovativi nel Rilievo di interni ed esterni per il Superbonus”, evento patrocinato dal Collegio dei Geometri della provincia di Caserta.

L’Istituzione guidata dal presidente Aniello Della Valle, da sempre attento alle innovazioni in campo tecnico, ha deciso di offrire ai propri iscritti un’occasione di confronto sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie nel pieno delle operazioni Superbonus.

L’incontro, che si terrà presso la sede del Collegio dei Geometri della provincia di Caserta il prossimo 4 novembre a partire dalle ore 10) e che sarà condotto dalla Divisione Training Center di Analist Group, riguarderà le più importanti ed innovative tecnologie relative al rilievo di facciate e di interni, specificatamente per le dinamiche Superbonus, per la produzione automatica delle piante degli immobili.


Analist Group è rivenditore ufficiale dei prodotti Matterport

Scopri la potenza della soluzione Matterport Pro2 3D con Analist
per il rilievo di interni e facciate!


Gli esperti di Analist Group approfondiranno tali tematiche con l’ausilio della soluzione Matterport Pro2 3D con Analist 2022 e si concentreranno sulle metodologie di acquisizione e gestione del dato spaziale, sulla produzione di modelli 2D e 3D, illustrando le modalità di controllo e gestione delle planimetrie per la redazione del Computo Metrico Superbonus.Durante il Seminario saranno anche mostrati casi d’uso reali della soluzione Matterport-Analist e si terrà una dimostrazione pratica di rilievo con la Camera Pro2 3D.

La partecipazione all’incontro prevedrà l’assegnazione di crediti CFP ai partecipanti. Sarà possibile prendere parte al Seminario solo tramite prenotazione: l’accesso alla sala sarà concesso esclusivamente ai possessori di Green Pass. In ottemperanza alle normative sanitarie, inoltre, sarà necessario indossare le mascherine e mantenere il distanziamento.


Partecipa al Seminario
“Tecnologie e metodi innovativi nel Rilievo di interni ed esterni per il Superbonus”

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO POSTO IN SALA

Collegio dei Geometri di Casera, 4 novembre (H.10)


Analist Group per il Superbonus
Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti