Risorse di Marketing per i Clienti

Scarica il materiale di Marketing che mettiamo a tua disposizione ed utilizzalo per presentare in modo altamente Professionale quello che sei in grado di fare

Non sai come presentare il tuo lavoro? Ti piacerebbe usare video e presentazioni professionali? Analist Group è sempre attenta ai tuoi bisogni e non ti lascia mai solo. Anzi ti supporta e ti aiuta a ottenere il massimo dal punto di vista Professionale. Al fine di consentire a te di presentare al meglio i servizi che offri, mettiamo a tua disposizione tutto il materiale che può esserti di aiuto per effettuare la migliore presentazione possibile del tuo lavoro.

Con le nostre soluzioni sarai operativo ed efficace in diversi contesti operativi, proprio per questo realizziamo per te presentazioni professionali adatte a qualsiasi contesto in cui tu possa trovarti. Mostra ai tuoi clienti quello che puoi offrire.

 

Rilievo di una Cava:

Rilievi Aerofotogrammetrici, Ortofoto, Curve di Livello, Profili, Sezioni, Calcolo Superfici, Volumi e tanto altro. Mostra ai tuoi clienti tutte le tue potenzialità!

Scarica il Video Promozionale

Scarica l’iDoc

Scarica il PDF Compilabile


 

Progettazione Stradale:

Rilievi Topografici, DSM, Modello Tridimensionale, Sezioni e Profili di Progetto, Tabelle dei Volumi e molto altro. Sfrutta tutte le tue possibilità per agganciare nuovi clienti!

Coming soon


 

Bonifica di una Discarica

Rilievo Fotogrammetrico, Modello Digitale del Terreno, Nuvole di Punti, Sezioni, Calcolo Superfici e Volumi. Approfitta al meglio delle tue Opportunità!

Coming soon


 

Agricoltura di Precisione:

Rilievo con Drone, Ortofoto, Calcolo Indici, Report Dettagliati e molto altro. Ottieni il massimo dal mondo dell’Agricoltura di Precisione!

Coming soon