Dal 4 maggio siamo ufficialmente entrati nella fase 2 dell’emergenza Covid-19 con la ripresa delle attività produttive e l’inizio graduale verso la normalità. Come influenzerà le nostre abitudini la convivenza con il virus? Innanzitutto il distanziamento sociale continuerà per preservare la nostra salute e garantire la nostra sicurezza. Molte sono, inoltre, le misure di prevenzione da adottare per prevenire il contagio. Mai come in questo periodo la sanificazione ambientale è necessaria per far fronte ai rischi da contaminazione del Covid-19.

Per sanificazione si intende una pulizia eseguita con apparecchi professionali in grado di uccidere i virus presenti nell’ambiente.

Sanalives ha messo a punto una gamma di apparecchi per la sanificazione sia outdoor che indoor per contrastare il virus che garantiscono la sanificazione di tutti gli ambienti, anche degli autoveicoli: SanaOz-Car, l’ozonizzatore per auto compatto che fa un’efficace disinfezione e sterilizzazione in auto.

SanaOz-Car è un generatore di ozono per disinfettare e sanificare tutte le tipologie di veicoli: autovetture, automezzi, ambulanze, comprese le tappezzerie e condizionatore. SanaOz–Car è un dispositivo progettato e prodotto in Italia con marchio CE per la disinfezione e sanificazione degli ambienti attraverso l’ozono. Tecnologia innovativa per sanificare qualsiasi spazio, anche quelli difficilmente raggiungibili, in assoluta comodità e in tempi brevi. Inoltre, assicura le condizioni igienico-sanitarie conformi con le normative CEE.

I vantaggi di SanaOz-Car

  • Conforme al Protocollo per la Sicurezza Covid-19, per la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica
  • Dimensioni ridotte e trattamento veloce
  • Drastica riduzione dell’utilizzo di prodotti chimici
  • Non danneggia i materiali e non macchia i tessuti
  • Garantisce una completa inattivazione di tutti i microrganismi
  • Garantisce l’eliminazione di residui tossici, nocivi, organici ed inorganici nell’aria e sulle superfici

Perchè scegliere i prodotti SanaLives? Perchè SanaLives seleziona e sviluppa le migliori tecnologie per la sanificazione dell’aria e degli ambienti. Noi di SanaLives teniamo alla tua salute! Attivato il servizio per la sanificazione degli ambienti aperti al pubblico e di tutte le attività commerciali. Contattaci per tutti i dettagli.

Sanalives è la gamma completa di prodotti per la sanificazione che garantiscono la sanificazione per tutti gli ambienti: SanaSpace, SanaGate, SanaAir, SanaOz-Car.

Contattaci subito per avere tutti i dettagli


SanaOz-Car

Trattamento conforme alle norme sull’igiene H.A.C.C.P.e sulla tutela e sicurezza del lavoratori (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.)

Italia

  • Il Ministero della Sanità Italiano riconosce l’ozono come “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” (protocollo n° 24482 del 31/07/1996).
  • Il Ministero della Salute con CNSA del 21/10/2010 ha inoltre riconosciuto l’utilizzo dell’Ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua come agente disinfettante e disinfestante.

Europa

  • Utilizzato dal 2003 per la disinfezione e sterilizzazione nei processi di imbottigliamento dell’acqua, è regolamentato ai fini alimentari dalla Direttiva 2003/40/CE della commissione EFSA del 16 maggio 2003.